Andrea Damante sta cercando di dimenticare Giulia De Lellis. L’ex compagno dell’influencer oggi fidanzata con Andrea Iannone è stato sorpreso dal settimanale Spy in dolce compagnia. Accanto a lui c’è Barbara Fumagalli, ex tentatrice di Temptation Island. Dopo avere trascorso insieme la serata all’interno di un noto locale di Milano, i due sarebbero andati via insieme per poi trascorrere la notte nello stesso hotel. Andrea avrebbe quindi deciso di andare avanti dopo la rottura burrascosa con Giulia.

Sarebbe stata la De Lellis a lasciarlo

Solo pochi giorni fa, mentre cominciavano ad apparire in rete le prime foto di Giulia con Andrea Iannone, l’ex tronista si era detto sorpreso e addolorato. “Sto soffrendo. Giulia era a casa mia fino a qualche giorno fa. Non so cosa sia successo” aveva raccontato, deluso dalla decisione della sua ex di andare avanti senza di lui, iniziando una storia con il pilota. Giulia ha minimizzato, raccontando di volere ancora un gran bene a Damante che sarebbe rimasto sempre un uomo molto importante nella sua vita. Eppure il suo cuore oggi batte per Iannone.

Chi è Barbara Fumagalli

Classe 1990, Barbara è una modella e un’ex ombrellina nata e cresciuta in Brianza. Ex contabile in uno studio di commercialisti, si è dedicata alla moda per hobby fin da quando era una ragazzina. Ha partecipato a Miss Italia e a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatrice lo scorso anno, senza però riuscire a emergere. Quest’anno, invece, ha corteggiato Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Nessuno dei due tronisti l’ha notata a sufficienza per portarla fino alla fine del percorso in tv. Giovanissima, la Fumagalli ha già un matrimonio alle spalle: è stata sposata con il pilota Niccolò Canepa. Non ancora popolarissima in televisione, sui social è particolarmente apprezzata: il suo profilo Instagram conta oltre 400 mila followers.