Andrea Damante conferma con un messaggio la crisi con Giulia De Lellis. Sono ormai giorni che si rincorrono le voci su un possibile momento di stop del loro rapporto e se l'influencer aveva liquidato la cosa con un semplice "siamo tristi non vogliamo parlarne", che pure faceva intendere che ci fossero delle crepe da dover sanare nella loro storia, alla fine è stato il deejay veronese dopo settimane di silenzio e chiarire, seppur con un messaggio stringato, cosa sta accadendo tra lui e la sua dolce metà. Per i fan dei Damellis, insomma, si avvicinano nuovamente le nuvole del turbamento, sperando che stavolta siano solo passeggere.

La conferma di Andrea Damante

Non è mai una cosa semplice quando bisogna parlare della crisi che attraversa una storia d'amore, soprattutto quando si tratta di un legame già ampiamente chiacchierato e che ha attraversato varie fasi, compresa la rottura che, in realtà, sembrava definitiva. Se al momento sarebbe azzardato parlare di una separazione decisiva, è pur vero che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante c'è qualcosa che, nuovamente, non torna. Ed è per questo che, quindi, i due hanno deciso di stare un po' lontani, come afferma il deejay che dichiara al settimanale Chi: "Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. E poi vedremo. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose". 

Il possibile nuovo flirt di Giulia De Lellis

Intanto Giulia De Lellis si gode le sue nipotine, Penelope e Matilde, l'ultima ha da poco festeggiato il compleanno con una festa sfarzosa a tema Frozen. Festeggiamenti ai quali hanno partecipato anche alcuni amici dell'influencer, tra cui figura anche Carlo Beretta, ex di Dyane Mello nonché amico di Damante. C'è qualcuno che ha già paventato un possibile flirt tra i due, dal momento che pare la De Lellis abbia trascorso insieme ad altri amici un weekend a Villa Talamo, una struttura di proprietà della famiglia Beretta. Nulla che possa dirsi certo, almeno per adesso.

Il commento di Fabrizio Corona

Chi si è espresso in riferimento al continuo lascia e prendi che caratterizza questa coppia ormai da anni, è stato Fabrizio Corona, in un'intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. "L’unica cosa che fa parlare di loro è il tira e molla che fanno di continuo” ha detto il re dei paparazzi, insinuando che non ci siano altri motivi per cui la gente potrebbe voler parlare di loro o conoscere qualcosa sul loro conto, se non intrigarsi di qualche faccenda un po' più pruriginosa che riguarda la loro vita privata.