Andrea Damante, derubato all’esterno di un ristorante Milano, insulta il ladro: “Sei uno sfigato”
Disavventura per Andrea Damante a Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito il furto del suo skateboard mentre si trovava all’interno di un ristorante. Si era recato a mangiare nel corso della pausa pranzo quando, dopo avere lasciare lo skate all’esterno, si è reso conto che il messo di trasporto utilizzato fino a pochi minuti prima era stato rubato. Sono bastati pochi istanti al ladro per mettere a segno il colpo. Il furto ha mandato su tutte le furie l’ex compagno di Giulia De Lellis che, via Instagram, ha inveito contro il malfattore: “Vorrei dire al pezzo di me**a che mi ha rubato lo skateboard davanti al locale che sei uno sfigato. Non si rubano le cose. Fratello, sei uno sfigato. E spero che ci scivoli”.
La rottura con Giulia De Lellis
Andrea, almeno al momento, si sta dedicando principalmente alla musica. Influencer con migliaia di fan all’attivo, ha preferito sfruttare le sue competenze in campo musicale invece che affidare il suo futuro ai social network. Non c’è tempo nella sua vita per la ricerca di un altro amore. Terminata la storia con Giulia De Lellis, Damante sarebbe single. La sua ex, invece, è legata a Irama, cantante uscito dall’ultima edizione di Amici.
Deejay nel corso della finale del GF Vip
Di recente, il grande pubblico ha rivisto Andrea sullo schermo in occasione della finalissima del Grande Fratello Vip 2018. Damante è stato ingaggiato dalla produzione del reality per suonare all’esterno della Casa nel corso della festa organizzata in occasione della puntata che ha concluso la stagione. Andrea è un volto molto popolare nel pubblico del reality. Ha fatto parte del cast della prima edizione del GF Vip ed è tornato protagonista del gioco l’anno dopo, quando a entrare nella Casa fu l’ex fidanzata Giulia. Quest’anno, invece, tra i concorrenti c’era l’amico Francesco Monte.