Andrea Damante torna protagonista a sorpresa del Grande Fratello Vip. Dopo vere partecipato all’edizione andata in onda nel 2016, è stato fatto rientrare “in gioco” a distanza di due anni. Il pubblico lo ha rivisto, infatti, all’esterno della Casa di Cinecittà nel corso della finalissima del 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato in primo piano nell’inedito ruolo di deejay, professione alla quale si è dedicato negli ultimi anni. “Questa sera ci farà ballare” ha commentato Ilary Blasi. E quando la padrona di casa gli ha chiesto come stesse, forse anche in riferimento alla crisi con Giulia, ha risposto sereno: “La mia vita va benissimo, stasera siamo carichi”.

Damante fu concorrente nel 2016

Andrea Damante fu uno dei grandi protagonisti della prima edizione del GF Vip. Entrato nella Casa a pochi mesi dall’inizio della relazione con Giulia De Lellis, riuscì a tenere a bada la corte spietata di Asia Nuccetelli che non aveva mai nascosto di provare una certa attrazione nei suoi confronti. Fu proprio l’ingresso della sua compagna nella Casa a ristabilire l’equilibrio. Celebre la frase pronunciata dalla romana all’indirizzo della rivale: “Restituiscigli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là”.

Tornò protagonista del GF nel 2017

Nel 2017, Damante tornò protagonista del reality nel ruolo di fidanzato della de Lellis, concorrente della seconda edizione del reality. Più volte gli fu consentito di rientrare nella Casa per fare alcune sorprese alla compagna. Quella relazione è terminata a pochi mesi dalla fine di quell’avventura. Adesso entrambi hanno voltato pagina: Giulia è fidanzata con Irama, mentre Andrea resta single, concentrato soprattutto sul lavoro. L’attività da deejay lo sta portando a girare il mondo. L’ex tronista ha già inciso qualche singolo e sogna di sfondare in campo musicale.