5 Giugno 2018
16:38

Giulia De Lellis dopo Andrea Damante: “Voglio essere mamma. Haters? Non tocchino mia nipote”

La ex corteggiatrice e gieffina ritrova il sorriso dopo la rottura dal fidanzato conosciuto a Uomini e Donne e si racconta al Corriere, dai sogni per il futuro – la maternità – ai ritocchi estetici, di cui non fa mistero. Giulia parla anche delle critiche via web: “Non mi danno fastidio, a parte quando hanno attaccato la mia nipotina di 9 mesi”.
A cura di Valeria Morini

Giulia De Lellis non sembra più aver bisogno della relazione con Andrea Damante per confermarsi come uno dei personaggi televisivi più in vista dello spettacolo italiano. A quasi due mesi dalla rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, la ex corteggiatrice è stata protagonista a un evento di moda a Carrara e raggiunta dai microfoni del Corriere della Sera. Il capitolo "Damante", ormai, appare definitivamente chiuso, tanto che i bene informati sostengono che Giulia l'abbia anche bloccato sui social. Lei ha però ritrovato il sorriso e ha un sogno: diventare mamma, anche se per il momento non sembra esserci un nuovo amore nella sua vita.

Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo il futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema.

Perché Giulia vive ancora a Verona

Nonostante l'attaccamento ai famigliari, che vivono nel Lazio, la De Lellis ha scelto di continuare a vivere a Verona, la città in cui si era trasferita per seguire Damante. Dopo che la loro convivenza si è interrotta, Giulia ha trovato un nuovo appartamento per sé: "Verona è diventata la mia città qui ci sono tante persone care che mi hanno accolta in maniera incredibile".

Contro gli haters che hanno offeso la nipotina

La influencer ha inoltre parlato delle tante critiche subite sul web. Amatissima da un gruppo di fan scatenati (basti pensare a fanpage come le ormai celebri Bimbe di Giulia), è anche uno dei personaggi usciti dalla scuderia defilippiana più discussi e attaccati. Lei non se le prende, a patto che non le venga toccata l'adorata nipote:

Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo… in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta.

Giulia De Lellis ammette le punturine e il ritocco al seno

Infine, al Corriere Giulia ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica. La gieffina non ha mai nascosto di essere ricorsa ad alcuni ritocchi per perfezionare parti del corpo che non le piacevano: "Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante… da una prima che non riempivo… Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati". Per la cronaca, Giulia si fece rifare il seno una settimana dopo essere uscita da Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Giulia De Lellis annuncia: "Io e Andrea Damante ci siamo lasciati"
Giulia De Lellis annuncia: "Io e Andrea Damante ci siamo lasciati"
Andrea Damante conferma la rottura con Giulia De Lellis: "È vero, ci siamo lasciati"
Andrea Damante conferma la rottura con Giulia De Lellis: "È vero, ci siamo lasciati"
107.197 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni