Ormai è una formalità eppure vederli insieme comporta ancora quel brivido di piacere e novità. Tutti aspettano il ritorno in via ufficiale, intanto Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono su Instagram a rincorrersi e inquadrarsi. La coppia, ieri sera, era a Mallorca al Titos dove Andrea Damante ha suonato come dj resident. Prima ancora, lui si diverte a coglierla intenta a scegliersi il pescato del giorno in una delle tante pescherie-ristorante di Mallorca. Nelle stories successive, lui scatena la folla, lei nel privè a mangiucchiare caramelle.

La coppia non si nasconde più

I due sono a Maiorca già da un paio di giorni (come vi avevamo già mostrato due giorni fa!) e non si nasconde più. Che cosa riserverà loro il futuro? "Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo cos'è in grado di fare", svela la ex gieffina-vip in una delle stories e poi sono partiti alla volta delle Baleari. I "Damellis" restano una delle coppie più amate-odiate del panorama del gossip italiano.

La partecipazione a Temptation Island Vip

Il prossimo settembre, in tv partirà la prima edizione di "Temptation Island Vip" e qualcuno ha osservato che questo loro riavvicinarsi possa coincidere proprio con l'inizio del programma che sarà condotto da Simona Ventura. La tempistica, in effetti, sembra perfetta. Più di una indiscrezione porterebbe a pensare che Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero essere una delle coppie papabili per partecipare al prossimo “Temptation Island Vip”. Per adesso è solo un’ipotesi suggestiva, ma sono già tanti che credono che questa possibilità possa essere praticamente certa.

Le foto pubblicate da "Chi"

Sono state le foto pubblicate da "Chi" a riaccendere il gossip tra i due. È pensare che Giulia De Lellis disse: "Andrea mi rivedrà l'anno del MAI!" e molti hanno scherzato su quest'affermazione: "Deve essere questo l'anno del MAI!". Le foto della vacanza in Sardegna mostravano, oltre a una De Lellis "hot", anche buoni rapporti tra i due, ormai conclamati e confermati. Aspettiamo solo l'annuncio ufficiale, come per il calciomercato.