Andrea Damante e Giulia De Lellis non si nascondono più. La tanto chiacchierata rottura della coppia nata a Uomini e Donne sembra davvero essere un capitolo archiviato tanto che, dopo paparazzate varie che hanno svelato il ritorno di fiamma, per la prima volta Giulia ha pubblicato addirittura un video di lei con Andrea su Instagram Stories. "Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo cos'è in grado di fare", svela la ex gieffina. Una vacanza a sorpresa?

La coppia diretta a Maiorca, saranno a Temptation Island Vip?

È invece lui a rivelare, a sua volta con una Story, la destinazione del loro nuovo viaggio insieme, che sembra ormai sancire definitivamente la riconciliazione (se proprio ancora qualcuno avesse dei dubbi). I Damellis sono ufficialmente partiti alla volta di Maiorca, nelle Baleari. E già si mormora di una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip, la prima edizione all star  del reality dei sentimenti, che sarà condotta in autunno da Simona Ventura.

Damellis story: dopo la rottura, l'anno del mai è arrivato

Lo sbarco nel programma televisivo, del resto, sembra la meta perfetta di una coppia che ha costruito sapientemente il proprio percorso di innamorati televisivi. Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip (un'edizione ciascuno, rispettivamente nel 2016 e 2017), dopo la crisi che ha animato la prima parte del 2018, il ritorno insieme e la pace consacrata da una nuova apparizione in tv sembrano quasi le tappe di un cammino già scritto. E dire che, all'indomani della rottura, Giulia aveva dichiarato: "Damante mi rivedrà l'anno del mai". Poi, a distanza di pochi mesi, ecco le foto pubblicate su Chi dei due insieme in Sardegna, con tanto di topless di lei, la gioia dei fan, le critiche dei detrattori e qualche polemica da parte della stessa Giulia. L'anno del mai, insomma, è arrivato: anche se lui ha definito il loro attuale rapporto “Un nuovo modo di frequentarci”, non possiamo che considerare i Damellis ancora una coppia a tutti gli effetti.