14 Luglio 2016
22:13

Andrea Damante esalta Giulia, ma rinnega Giorgia: “Mai veramente fidanzato prima di lei”

In una breve intervista, Andrea Damante sembra lanciare una frecciata all’ex fidanzata Giorgia Lucini: “Prima di Giulia De Lellis, non ero mai stato davvero fidanzato”.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso di una breve intervista rilasciata a “Radio Free Station”, Andrea Damante sembra lanciare una frecciata all’ex fidanzata Giorgia Lucini. Fidanzato con Giulia De Lellis, la che ha conosciuto a “Uomini e Donne”, il deejay sostiene di essersi innamorato seriamente solo oggi, per la prima volta nella sua vita. Da qui la decisione di impegnarsi seriamente con Giulia, diversamente da quanto è accaduto con tutte le donne che sono state nel suo passato. “Non ero mai stato fidanzato veramente” afferma con sicurezza l’ex tronista, sebbene qualche anno fa dichiarasse il contrario. La sua relazione con Giorgia – che per stare con lui non volle tornare dal fidanzato storico Manfredi Ferlicchia – sembrava essere seria per entrambi, cosa che oggi Andrea lascia intendere non corrisponda al vero.

Giorgia Lucini è fidanzata con Federico Loschi

Giorgia Lucini e Federico Loschi
Giorgia Lucini e Federico Loschi

Come Andrea, anche Giorgia è andata avanti. L’ex tronista ha vissuto con lui una splendida storia d’amore durata quasi due anni. Pochi mesi prima che Andrea accettasse di sedersi sul trono di “Uomini e Donne”, però, i due si dissero addio. Giorgia non ha mai pregato il suo ex di tornare da lei, né ha fornito segnali che lasciassero presumere il dispiacere legato all’aver perso un ragazzo come Andrea. Oggi, dopo un breve riavvicinamento a Manfredi, sta con il cestista Federico Loschi. I due stanno insieme da qualche mese ma l’affiatamento che si è sviluppato tra loro li rende una coppia già solida. “Il gigante” – come lo chiama scherzosamente l’ex tronista sui social network – è pazzo della sua “Pequena” e non la lascia andare via nemmeno per un attimo.

A soffrirne di più è proprio Manfredi che nemmeno a distanza di anni è riuscito a dimenticare la sua ex. Lo dimostra il vecchio sms inviatogli da Giorgia che il ragazzo ha pubblicato su Instagram qualche giorno fa, manifestando apertamente la sua nostalgia nei confronti della Lucini.

Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip:
Giulia De Lellis ad Andrea Damante prima del GF Vip: "Divertiti e pensami"
162.865 di Spettacolo Fanpage
Il sesso tra Andrea Damante e Giulia:
Il sesso tra Andrea Damante e Giulia: "Feeling forte, la nostra sarà un'estate calda"
Anticipazioni UeD, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis:
Anticipazioni UeD, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis: "Sei la mia fidanzata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni