7 Marzo 2016
11:31

Manfredi Ferlicchia dorme a casa di Giorgia mentre Andrea Damante è sul trono di “U&D”

Mentre Andrea Damante cerca una fidanzata sul trono di “Uomini e Donne”, Giorgia Lucini si riavvicina all’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, che va a dormire a casa sua a Milano dopo una serata trascorsa tra cinema e amici.
A cura di Stefania Rocco

Finita la storia con Sara Priolo, Manfredi Ferlicchia è tornato a riavvicinarsi all’ex fidanzata Giorgia Lucini. Lo dimostra una foto che lui stesso ha condiviso su Instagram, foto che è stata scattata nell’appartamento milanese dell’ex tronista. È lo stesso Manfredi, involontariamente, a riaccendere il gossip. Tornato single da poco, il giovane si è riavvicinato alla sua ex. Sui social posta uno scatto in cui spiega che, dopo essere rientrato a casa in seguito a una serata tra amici, si accinge ad andare a letto. La casa in questione è proprio quella di Giorgia, come dimostra un’altra foto postata sul web circa due mesi fa dalla Lucini. I due si stanno lentamente riavvicinando adesso che sono sentimentalmente liberi da legami. Da qualche tempo, infatti, è finita anche la relazione tra Giorgia e Andrea Damante. Lui è diventato il nuovo tronista di “Uomini e Donne” e Giorgia, che al suo ex dice di continuare a volere molto bene, si è riavvicinata a Manfredi, non si sa ancora bene in quale ruolo.

Manfredi e Giorgia si lasciano a Temptation Island

La storia tra Giorgia e Manfredi terminò tra lacrime e accuse reciproche nel corso della prima edizione di “Temptation Island”. Fu proprio il ragazzo che, nonostante le lacrime della fidanzata, decise di interrompere la loro relazione a causa degli atteggiamenti tenuti dalla Lucini nel corso della loro ultima esperienza in televisione. Pochi giorni dopo, Manfredi tentò di tornare sui suoi passi, sicuro che Giorgia lo avrebbe riaccolto ma lei, a sorpresa, non volle dar seguito alla riappacificazione. Nel frattempo, infatti, aveva cominciato a frequentare Andrea, l’ex tentatore di “Temptation Island” che sarebbe diventato il suo fidanzato. Manfredi tentò ogni strada possibile pur di riconquistarla ma con nessun risultato. A distanza di circa due anni da quel momento, i due sono tornati vicini.

•LET'S GO• #gooddinner #Bologna #hereicome

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini) on

Il messaggio di Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia
Il messaggio di Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia
106.435 di Spettacolo Fanpage
U&D, anticipazioni trono misto: Andrea Damante 'ruba' le corteggiatrici a Lucas
U&D, anticipazioni trono misto: Andrea Damante 'ruba' le corteggiatrici a Lucas
Sara Priolo su Manfredi Ferlicchia:
Sara Priolo su Manfredi Ferlicchia: "È finita, stava con me e provocava Giorgia Lucini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni