video suggerito
video suggerito

Andrea Damante: “Felice se Giulia va all’Isola dei Famosi, ma Playa Desnuda è vietata”

In caso di partecipazione di Giulia De Lellis al reality L’Isola dei Famosi, l’ex tronista e gieffino pone un veto alla fidanzata: non potrà assolutamente andare su Playa Desnuda, l’area in cui i concorrenti vivono costantemente privi di vestiti.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Andrea Damante tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, vedremo Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi 2017?. Lo sbarco dell'altra metà dei Damellis nel prossimo reality di Canale 5 sembra quasi una tappa obbligata per la coppia che, più di ogni altra tra quelle uscite recentemente da Uomini e donne, sta raccogliendo successo sui canali Mediaset. Intervistato da Eva Tremila, Damante ha ammesso che non avrebbe nulla in contrario nel vedere la fidanzata sulle spiagge dell'Isola, anche se questo costerà loro diverse settimane di separazione. Andrea pone però un veto alla sua Giulia: non dovrà partecipare a Playa Desnuda, la parte più piccante dello show in cui i concorrenti vivono 24 ore su 24 senza veli.

Nonostante la De Lellis sia appena apparsa in un servizio fotografico su GQ molto hot, non potrà dunque spogliarsi in tv:

È assolutamente vietato andare sulla Playa Desnuda. Se dovesse andare sull'Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno.

A questo proposito, ne sa qualcosa Marco Borriello, che dopo l'Isola dei Famosi ruppe con Belen Rodriguez, pare per un presunto flirt tra lei e Rossano Rubicondi. Ad ogni modo, dell'ipotesi di Giulia all'Isola si parla ormai da tempo. Va detto, però, che le più recenti indiscrezioni sul cast del reality (che comprenderebbe nomi come Marco Columbro, Moreno, Anna Falchi e Natalie Caldonazzo) non includono la ex corteggiatrice. Non resta dunque da attendere l'elenco definitivo dei partecipanti, in vista della partenza che sarà il 30 gennaio 2017, con Alessia Marcuzzi ancora una volta alla conduzione.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views