video suggerito
video suggerito

Andrea Damante nega il nuovo flirt e tuona: “Nessuno ha nessuno, non merito di essere infangato”

Appresa la notizia che raccontava l’ultimo flirt vissuto una volta finita la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante è andato su tutte le furie. “Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario”, ha tuonato il dj, “Qui nessuno ha nessuno. Portate un po’ di rispetto per questo momento”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia del presunto flirt vissuto una volta archiviata la relazione con Giulia De Lellis ha mandato su tutte le furie Andrea Damante. Dopo l’indiscrezione a proposito della nuova simpatia che il dj starebbe vivendo con una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, tale Martina, Andrea non ha voluto restare a guardare ed è passato al contrattacco, negando di avere ricominciato accanto a un’altra donna.

La rabbia di Andrea Damante: “Non lo merito”

Questa volta risparmiatevi tutta questa mer**”, ha scritto il dj su Instagram, “Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario, se proprio…Qui nessuno ha nessuno. Anzi, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi”. E ha concluso: “Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”. Non ci sarebbe alcuna nuova donna all’orizzonte, quindi. Damante smentisce su tutta la linea l’ultimo pettegolezzo circolato sul suo conto, probabilmente perché deciso a capire che cosa sarà della storia con Giulia De Lellis prima di tornare a guardarsi intorno.

Andrea Damante smentisce il flirt con Martina
Andrea Damante smentisce il flirt con Martina

“Da qualche parte ritroverò la gioia”, commenta Giulia De Lellis

Nemmeno Giulia sta vivendo un momento felice, a dispetto di quanto raccontano le foto postate sui social. Lo ha chiarito nel suo ultimo post, pubblicato a distanza di soli pochi minuti dalla smentita arrivata da parte di Damante a proposito del suo nuovo flirt. "Do il benvenuto a Settembre con uno scatto di quest’estate particolare che, in un modo o nell’altro, ricorderò con il sorriso. Malinconica, distratta, con gioia (che da qualche parte, in una delle mie incredibili borse ritroverò), positività e tanti sogni ancora da realizzare, vi auguro un meraviglioso inizio anno. Sì, perché per me l’anno vero inizia a Settembre, inizia ora", ha scritto Giulia, un augurio a se stessa perché riesca a ritrovare la gioia che sostiene di avere perduto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views