Andrea Damante avrebbe voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. Archiviata la relazione con la influencer romana – sarebbe stato lui a decidere di chiudere – il dj sarebbe stato sorpreso in compagnia di una donna nuova, tale Martina, volto sconosciuto al grande pubblico perché lontana dal mondo dello spettacolo. Lo sostiene il settimanale Chi secondo cui Andrea avrebbe manifestato palesemente il suo interesse nei confronti di un’altra donna:

Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte, chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia.

Perché è finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati poco dopo la fine del lockdown, periodo durante il quale si erano ritrovati ufficialmente. “Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. E poi vedremo. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose”, aveva confidato Andrea proprio al settimanale Chi dopo che Giulia, attraverso una serie di Instagram stories, aveva reso noto il loro allontanamento. Secondo una serie di indiscrezioni, sarebbe stato il dj a decidere di troncare la loro relazione, in attesa di capire se realmente ancora innamorato della storica fidanzata.

Giulia De Lellis ha lasciato la casa che condivideva con Andrea

Giulia, a testimonianza della volontà di voltare pagina, ha recentemente lasciato l’appartamento che aveva condiviso con Andrea fino a qualche tempo fa. Si è trasferita in un altro appartamento a Milano in cui vive da sola, casa che non ha alcuna traccia del suo ex. Delusi i fan della coppia, questa volta certi che le cose sarebbero andate per il verso giusto dopo i tira e molla cui i due hanno abituato i follower negli anni. Ma nemmeno la lunga lontananza è servita a tenere insieme Giulia e Andrea, le cui strade si sono nuovamente separate.