7 Maggio 2016
21:49

Andrea Damante: “Non andrò a vivere con la mia scelta, l’ho fatto solo con Giorgia”

Il tronista Andrea Damante infrange le speranze delle sue corteggiatrici e annuncia che non andrà a vivere con la ragazza che sceglierà a ‘Uomini e Donne’: “Quella con Giorgia Lucini è stata l’unica convivenza, adesso ho qualche dubbio”.
A cura di Stefania Rocco

Si appresta a volgere al termine il trono di Andrea Damante a “Uomini e Donne”. Il deejay ed ex fidanzato di Giorgia Lucini sceglierà una tra le sue corteggiatrici nell’arco dei prossimi 30 giorni, prima che la trasmissione termini per la consueta pausa estiva. Intervistato dal settimanale “Visto”, però, annuncia che con la ragazza che uscirà insieme a lui dalla trasmissione – sempre che riceva un sì – non andrà a convivere:

Sì quella con Giorgia è stata la mia prima convivenza, e prima di iniziarla non ne ero spaventato. Adesso invece ho qualche dubbio. A “Uomini & Donne” potrei anche incontrare una ragazza che non vive nella mia città e, se succedesse, non credo che le chiederei di trasferirsi da me o che prenderei in considerazione l’idea di lasciare casa mia. Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna. Non sono abituato a catalogare le donne in base a caratteristiche che mi piacciono o che escludo a priori. So che la mia donna deve viaggiare alla mia stessa velocità, e mi allontano se sento pressione nei miei confronti. Non sopporto chi è troppo gelosa. E la mancanza di contenuti mi fa proprio scappare.

Giorgia Lucini fidanzata con Federico Loschi

L’ex tronista Giorgia Lucini viene sempre più descritta come una donna in grado di lasciare il segno. Dopo aver stregato Andrea Damante che con lei scelse di andare a convivere per la prima volta nella sua vita, la tronista è tornata single ma è riuscita fin da subito a riportare su di sé le attenzioni dell’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia. Anche all’epoca in cui la loro storia finì, Manfredi dichiarò apertamente di non averla mai dimenticata e, quando Giorgia tornò single dopo la rottura con Andrea, tentò di riavvicinarsi a lei. Il fatto che avesse dormito a casa della sua ex bastò a far risorgere le speranze dei fan, ma il fidanzamento attuale della Lucini con Federico Loschi ha interrotto bruscamente i voli pindarici di chi sperava che sarebbero tornati insieme.

Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini, è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"
Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini, è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"
Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante per i lettori di Fanpage.it
Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante per i lettori di Fanpage.it
Andrea Damante esalta Giulia, ma rinnega Giorgia: "Mai veramente fidanzato prima di lei"
Andrea Damante esalta Giulia, ma rinnega Giorgia: "Mai veramente fidanzato prima di lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni