Andrea Damante: “Stefano Bettarini è invasato dal gioco, il GF l’ha rincoglionito”
L’amicizia tra Stefano Bettarini e Andrea Damante ha avuto vita breve. Dopo che l’ex tronista è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip”, il suo pensiero nei confronti dell’ex della Ventura è drasticamente cambiato. Andrea è uscito proprio allo scontro con Stefano, dopo che proprio lui lo aveva trascinato con sé all’interno di una nomination che avrebbe garantito solo a uno di loro di arrivare in finale. Eliminato al televoto, è uscito fuori dalla Casa con il sorriso, felice di aver vissuto questo tipo di esperienza e sicuro di aver dato il meglio di se stesso. Intervistato da Blogo a proposito delle settimane vissute nel reality di Canale 5, Andrea si è concentrato proprio sul rapporto con Bettarini:
Mi è stato chiesto “chi vuoi portare in nomination con te”, dovevo puntare il dito verso chi potenzialmente poteva essere eliminato. Indicare Valeria e Laura, le due donne… non mi andava come gesto, insomma. Mi sono detto ‘questa è una cosa brutta, andiamocela a risolvere da uomo a uomo'. Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere… a me invece interessava il percorso. Ho scoperto dopo che per Stefano con me è sempre stata una sfida. Lui voleva vincere, voleva rimanere.
Secondo Andrea, l’ex marito della Ventura sarebbe ossessionato dal gioco e dalla smania di vincere:
Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l'amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.
L’ex tronista: “Penso a una famiglia con Giulia”
Fuori dalla Casa, Andrea ha ritrovato la fidanzata Giulia De Lellis. Dopo che l’ex corteggiatrice è stata presa di mira da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, a Damante non è stata data la possibilità di rivederla subito ma oggi dimostra che i colpi di testa della fidanzata non gli hanno arrecato fastidio:
C'è un percorso televisivo che stiamo portando avanti senza alcuna aspettativa. Seguiamo l'andamento delle cose. Io lavoro nella musica, lei nella moda. Ci amiamo un sacco. Se ci sarà la possibilità di fare matrimonio e famiglia, lo faremo il più presto possibile. E nella seconda parte dell'anno andremo in America, lì ho parte della mia famiglia.