26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea di Uomini e Donne: amo Ramona ma mi piace Stefania Zappa

Andrea Angelini, intervistato da Ciaopeople, parla dei suoi sentimenti nei confronti di Ramona Amodeo. Ammette anche che, se dovesse andare sul trono, gli piacerebbe essere corteggiato da Stefania Zappa…
A cura di Simona
26 CONDIVISIONI
Andrea Angelini

Andrea Angelini è uno dei corteggiatori più amati del trono rosa di Uomini e Donne. Giovane, testardo, romantico ma deciso a non abbassare mai la testa davanti ai modi di fare un pò da principessa della baby tronista Ramona Amodeo, Andrea è perennemente in competizione con un altro corteggiatore, Mario De Felice, che dalla sua ha però l'età (Ramona li preferisce un pò più grandi di lei, lavoratori e già in età da matrimonio).

Ciaopeople ha pubblicato un'interessante intervista ad Andrea Angelini in cui il giovane corteggiatore ha rivelato cosa ama della sua Ramona: "Adoro il fatto che non stia mai zitta. Appena vede qualcosa che non le va a genio, non si fa problemi a esprimere la sua opinione con veemenza e, in questo, è molto simile a me. E’ di una schiettezza disarmante ed è capace di mettersi in discussione in qualunque occasione".

Anche Ramona è pazza di Andrea, e lui ne è consapevole ma ci sono alcuni aspetti della tronista che proprio non gli vanno giù: "Il suo essere troppo immatura. Ha un carattere da ragazzina e tende a tirarlo fuori in ogni occasione. E’ chiaro che non mi aspetto che somigli a Rita Levi Montalcini però ha vent’anni e, a questo punto, sarebbe anche arrivato il momento di crescere."

Andrea piace alle sue fan, che quasi sperano che Ramona non lo scelga per vederlo poi sul trono. "In questo momento preferirei essere la scelta di Ramona. Se ciò non dovesse verificarsi e mi fosse proposto il trono, accetterei" ammette il tranquillamente corteggiatore "Mi trovo a mio agio in quel programma e non vedo un solo motivo per rifiutare. Mi troverei in una situazione ideale, ossia circondato da ragazze che, in teoria, dovrebbero essere lì per corteggiare me. Non so immaginare una persona capace di rifiutare una proposta del genere."

Se lui andasse al trono, uno stuolo di aspiranti corteggiatrici farebbe la fila per portargli la famosa rosa rossa… E tra le ipotetiche corteggiatrici-vip (in particolare tra le ex corteggitrici di Marcelo Fuentes), Andrea ha anche una preferenza… "Tra tutte, mi piacerebbe Stefania Zappa. Ha un carattere tosto col quale non mi dispiacerebbe confrontarmi. Rajàa Afroud, invece, non è il mio tipo. Questo, chiaramente, potrebbe accadere solo nel caso in cui Ramona non dovesse scegliermi".

Naturalmente si parla anche di Mario. Andrea non teme il confronto con lui (soprattutto dopo il romantico primo bacio tra lui e Ramona allo stadio) ma sa che la tronista è molto presa anche dal suo rivale ("Credo sceglierà Mario ma è chiaro che spero di farle cambiare idea")… Ma anche se fosse, il giovane corteggiatore dichiara che non sarebbe una tragedia: "Se lui dovesse essere la scelta di Ramona, amen. Non mi taglierò certo le vene. Dal mio punto di vista, vedo una differenza abissale tra me e lui e, se fossi in Ramona, sceglierei me ma non posso decidere al suo posto. Probabilmente, essendo lui più grande, può darle certezze che io non potrei darle".

Andrea

Il problema, per Andrea, è anche il fatto di essere continuamente considerato un cucciolotto indifeso, e il fatto che Ramona lo trovi lui tenero e Mario sexy non gli piace per niente. "Tenero lo si può dire di un cagnolino, non certo di me. Il mio vantaggio consiste nel fatto di non essermi innamorato di lei. Certo, ne sono infatuato ma so cosa vuol dire amare, ho avuto una storia durata quattro anni e la fine della mia precedente relazione mi ha rafforzato e insegnato a soffrire. Non mi va di farmi calpestare e non lo farò nemmeno in questa situazione".

Eppure, nonostante durante l'ultima puntata abbia dichiarato che la sua risposta ad un'eventuale scelta sarebbe un , Andrea ammette che la verità è un'altra: "Nonostante tutto, oggi le direi di sì. Se, in futuro, la mia risposta dovesse cambiare, lei sarà la prima a saperlo. Non arriverei mai di fronte a una scelta per poi risponderle con un no. Uomini e Donne è un gioco ma chi vi partecipa investe dei sentimenti e non le farei mai del male. Qualora i suoi comportamenti dovessero spingermi a cambiare idea, glielo direi immediatamente e abbandonerei lo studio".

Simona Redana

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views