41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea e Margherita con Leonardo e Diletta a Milano Marittima

Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno incontrato a Milano Marittima Leonardo Greco e Diletta Pagliano ed è immediatamente scattata un’amicizia tra le coppie più amate del piccolo schermo.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Andrea e Leonardo con Margherita e Diletta

Non c'è limite al potere del piccolo schermo. Mai come quest'anno, infatti, i protagonisti delle varie trasmissioni televisive sono riusciti a conquistare l'affetto di pubblico e mass media. Da Uomini e Donne al Grande Fratello: tutto è un rincorrersi di scoop, indiscrezioni e commenti al vetriolo. Talvolta però gli appassionati della cronaca rosa possono tirare un sospiro di sollievo. Il motivo? Quest'anno le trasmissioni più seguite del piccolo schermo si sono incrociate ed è così che Andrea e Margherita si sono ritrovati a Milano Marittima insieme a Leonardo e Diletta. Le coincidenze della vita!

Le sorprese però non finiscono qua. Se Andrea e Margherita si confermano la coppia regina del Gf11, lo stesso discorso vale per i due piccioncini nati alla corte di Maria De Filippi. La loro esperienza nella trasmissione per cuori solitari ha tenuto gli appassionati della trasmissione dedicata ai cuori solitari con il fiato sospeso anche a casa dei continui show di Bubi Barbieri. Ma, alla fine, l'amore ha trionfato e la coppia ormai convive felicemente da due mesi.

Anche Leonardo e Diletta si sono conquistati il titolo di coppia più bella di Uomini e Donne. E se quattro piccioncini così amati si incontrano, allora non c'è altra soluzione che il classico colpo di fulmine in tutta amicizia. A dare l'annuncio dello strano quadrilatero è stata proprio Margherita Zanatta che ha postato su Facebook un commento sulla coppia formatasi alla corte di Maria De Filippi: "Leonardo e Diletta sono meravigliosi. Insieme ci stiamo divertendo da matti. Sono i nostri nuovi amici".

Anche Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sull'incontro: "Sono due persone squisite. Felice dell'incontro fatto". Insomma sembra proprio che sia vero il detto: tutto è bene quel che finisce bene, ma nel loro caso è meglio aggiungere: "E vissero tutti felici e contenti".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views