Andrea e Margherita mi hanno deluso: lo sfogo di Nando del Gf11
Mentre impazza il gossip sulla storia d'amore tra Andrea e Margherita, c'è un ex concorrente che ha qualcosa da dire ai due piccioncini e decide di affidare le sue parole al settimanale di gossip Vip. Stiamo ovviamente parlando di Nando Colelli che da traditore si è trasformato, come per incanto, in amico tradito. Se Andrea Cocco è il vincitore del Gf11, Nando può essere considerato, a tutti gli effetti, il perdente del reality targato Endemol!
Nonostante la fama di playboy, l'operaio di Pomezia si dichiara affranto dal comportamento del modello italo -giapponese: "Se si trovano bene sono contento per loro. D'altronde con la tranvata che ha preso Margherita dopo la mia intervista a Le Iene era normale che si allontanasse definitivamente da me. Comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me". Mentre la prima foto insieme di Andrea e Margherita dopo il Gf11 campeggia ovunque, Nando va controcorrente, schierandosi contro la coppia.
"Ancora prima del fattaccio de Le Iene, lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà". Il modello italo – giapponese ha una bella gatta da pelare. Dopo le parole di Marian Kurpanov: Andrea mi deve parte del montepremi, ora, anche Nando minaccia vendetta!
L'operaio di Pomezia si dichiara deluso anche da Margherita Zanatta e dichiara di non credere affatto nei sentimenti che dice di nutrire per la sua dolce metà: "Geloso no. Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando. E' vero che ho un pò di dubbi su questa storia, sopratutto per quanto riguarda Margherita. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto". Cosa non si fa per un briciolo di popolarità!