29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea mi deve parte del montepremi del Gf11: parla Marian

La vittoria di Andrea Cocco al Grande Fratello 11 continua a sollevare polemiche, Marian Kurpanov lancia la sua provicazione, pretendendo un terzo del montepremi dal modello italo-giapponese.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Marian Kurpanov a Mattino 5

Sembra non essersi spenta del tutto la polemica intorno alla vittoria di Andrea Cocco al Gf11. A parlare, questa volta, è l'amante di Szilvia Miskolczi. Marian Kurpanov nel salotto di Mattino 5 lancia una provocazione che farà molto discutere i sostenitori del modello italo – giapponese! Il ragazzo pretende, infatti, un terzo del montepremi visto che il personaggio Andrea è salito alla ribalta grazie soprattutto al tradimento della ex fidanzata ungherese.

"Andrea non sarebbe uscito fuori, perchè se ne stava nella casa tranquillo. Nessuno capiva chi era, perchè se ne stava sempre zitto", con queste parole Kurpanov conferma anche il pensiero di Angelica Livraghi: Andrea Cocco ha vinto grazie al gossip. Davide Baroncini non ci sta e si erge a paladino della giustizia. Nonostante l'importanza del chiacchiericcio in termini di popolarità, il modello ha sempre dimostrato di essere un ragazzo educato e con i piedi ben saldati a terra!

Ovviamente le affermazioni del suo rivale in amore scatenano un'aspra polemica. Angelica prende le difese di Marian, mentre il resto degli opinionisti si schiera a favore di Andrea del Grande Fratello 11. "Cocco è arrabbiatissimo nei confronti di Kurpanov perché, oggi, mi ha raccontato che è consapevole che Marian sapesse dell'esistenza di Andrea. Lui dice di avere le prove di quello che pensa". Mattino 5 si tinge di giallo!

La vittoria di Cocco continua a tenere banco. "Margherita non è quella che è. Per me è improbabile che lei sia innamorata di lui. Magari c'è stato qualcosina". Andrea sembra proprio essere finito dalla padella alla brace!

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views