Andrea e Margherita si sono lasciati ma Cocco nega il tradimento
Sono ore frenetiche quelle in corso, per i fan dell’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. La coppia più amata del Grande Fratello 11 avrebbe ormai deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, nonostante convivessero ormai da diverso tempo. La rottura era già nell’aria da qualche giorno. Sulla pagina Facebook dei due ragazzi, infatti, i sostenitori della coppia avevano già cominciato a discutere l’evento senza che, tuttavia, la rottura fosse ufficializzata. Già da qualche giorno, si parlava di un presunto atteggiamento scorretto di Andrea nei confronti della sua fidanzata.
A settembre, per rispondere alle voci sulla presunta omosessualità di Andrea – cominciate come un gioco, a dire il vero – era scesa in campo proprio Margherita ma, da quel momento, i due avevano interrotto ogni comunicazione. Oggi, dopo che sul loro conto ne sono state dette di tutti i colori, arriva la notizia ufficiale postata sulla pagina Fb del Grande Fratello: Andrea e Margherita si sono lasciati.
Su Fb, i fan di Margherita Zanatta e Andrea Cocco commentano la rottura
Nelle ultime ore, i sostenitori dell’uno o dell’altro si sono scatenati su Facebook. La responsabilità legata alla rottura sarebbe da imputare a Cocco che, dopo aver lasciato Szilvia a favore di Margherita, non sarebbe riuscito a portare avanti il loro rapporto nel migliore dei modi. Solo qualche giorno fa, consapevole che qualcosa non stava andando per il verso giusto, la Zanatta aveva chiesto ai suoi fan di lasciarle qualche giorno di tranquillità al fine di permetterle di vivere in serenità questo momento non facile.
La giovane, però, non aveva mai ufficializzato che tra lei e Andrea si fosse guastato qualcosa. Oggi, la situazione cambia completamente. Dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione, si è scatenato un vero e proprio caos sul web. I fan dell’una e dell’altro li hanno accusati di aver finto fin dall’inizio, a favore della popolarità. I ragazzi, il cui amore è stato protagonista perfino della crociera del Grande Fratello 12, non hanno ancora voluto commentare la vicenda, limitandosi a lasciarsi trasportare dagli eventi, in attesa di raccontare ognuno la propria verità.
Lo scoop di Gabriele Parpiglia: “Andrea Cocco l’avrebbe tradita”
Tra tutte le voci circolate, però, ce n’è una che ha richiesto l’immediato intervento di Cocco. Durante la puntata odierna di Mattino 5, infatti, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che i due sarebbero scoppiati a causa di un presunto tradimento da parte di Andrea.
Il ragazzo, già vittima dell’infedeltà di Szilvia, la sua ex fidanzata ufficiale, ha voluto immediatamente intervenire e, sebbene in una posizione difficile, ha approfittato della sua pagina Fb ufficiale per scrivere la necessaria smentita e per non alimentare un polverone inutile:
Cocco, dunque, interrompe il silenzio per fornire la sua versione e, sebbene solo ieri avesse dichiarato l’intenzione di non parlare della sua vita privata, almeno per il momento, preferisce intervenire in prima persona per limitare i danni. La versione ufficiale, riportata dal sempre informato giornalista, racconta che, invece, solo quattro giorni fa la Zanatta avrebbe trascorso in lacrime tutta la tratta Roma – Milano, raccontando al telefono che la sua storia con Cocco sarebbe terminata, probabilmente a causa di un tradimento del ragazzo. Da che parte sta la verità?