50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta dopo il Gf11: ora con Andrea sarà tutto più bello

Margherita Zanatta terza classificata al Grande Fratello 11 parla del suo futuro, vorrebbe lavorare in radio e godersi la storia d’amore con Andrea Cocco.
A cura di Vincenzo Palumbo
50 CONDIVISIONI
la varesina

Margherita Zanatta terza classificata al Gf11, dopo l'uscita dalla casa è una carica esplosiva di euforia: "Cosa si prova dopo sei mesi dentro la casa? Si gode come pazzi".

La speaker varesina racconta la sua esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi a Ing, testata online del gruppo Adnkronos: "Lo rifarei, rifarei tutto. Perchè vivere in un posto che amplifica così tanto le emozioni e senza contatti con l'esterno ti fa apprezzare tanto le cose che hai e che in quel momento ti mancano".

Durante la puntata finale del Gf11 Margherita mostra il lato b, il siparietto hot non distrae più di tanto la Zanatta che continua a parlare delle sue emozioni all'intero della casa più spiata d'Italia: "Appena sono uscita ho capito quanto sia importante rivalutare determinate cose. Prima del Gf mi facevo sempre tante paranoie, ma questa esperienza mi ha insegnato a capire che, che tu faccia bene o che tu faccia male, c'è sempre gente cattiva. Ma ora cerco di fregarmene sempre meno del giudizio degli altri".

Poi la ragazza comincia a ricordare anche le tante delusioni, in particolare dell'addio a Nando Colelli dopo la loro storia d'amore finita male : "Mia madre mi ha detto che il filmato delle ‘Ienè su Nando è solo un decimo di quello che hanno fatto vedere".

Ma la Zanatta non è stata delusa solo da Nando, la rottura dell'amicizia con Guendalina è stata un vero colpo basso duro da digerire per la speaker varesina: "Anche dentro al Gf, di Guenda ci sono molte cose che non si sono viste. Io sono tranquilla, il mio l'ho fatto. Ora è importante solo credere di più in me stessa".

la speaker

Ora Margherita può guardare avanti e continuare la sua storia d'amore con il vincitore del Gf11 Andrea Cocco: "Essere usciti insieme è ancora più figo, perchè da questo momento possiamo vivere insieme tutte le emozioni che ci aspettano. Penso alle serate che faremo mano nella mano in giro per l'Italia. Sarà tutto ancora più bello".

Infine in campo professionale Margherita Zanatta spera di avere un programma tutto suo in radio: "Non vorrei darmi la zappa sui piedi ma spero davvero di lavorare in radio, è il mio mondo, mi piace raccontare i fatti miei e parlare dei fatti degli altri. Quindi, sì, spero tanto di avere un mio programma radiofonico. Lavorando già in una radio, ascolto più la musica che altro. Però in macchina, quando non lavoro, sto sempre su Radio Deejay".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views