46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea non è gay: Cocco e Margherita come Clooney e la Canalis

Margherita Zanatta difende Andrea Cocco dal gossip sulle sue preferenze sotto le lenzuola. Un comportamento simile a quello di Elisabetta Canalis che prese le parti di George Clooney quando il chiacchiericcio si interessò troppo alla sfera privata del divo hollywoodiano.
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
Andrea e Marghe dall alto

Da Hollywood a Cinecittà il passo è breve, almeno per quanto riguarda il chiacchiericcio. Se gli italiani preferiscono l'educazione alle bestemmie, gli amanti della cronaca rosa sono sempre alla ricerca di piccoli scheletri nell'armadio per portare alla luce dei riflettori la vita privata dei loro beniamini. L'ultimo gossip da urlo riguarda proprio il vincitore del Gf11. Sono in molti a credere che Andrea Cocco sia gay, nonostante la liaison che lo lega alla vulcanica Margherita Zanatta. Gli incidenti di percorso in cui possono incappare i Vip o presunti tali che non riescono proprio ad adeguarsi a una vita sotto i riflettori, rifuggendola con tutte le proprie forze. E così dopo il chiacchiericcio sulla presunta omosessualità di George Clooney, anche lui un divo piuttosto riservato, tocca ad Andrea. Il gossip sul suo conto impazza ma a difenderlo ci pensa la speaker radiofonica, così come Elisabetta Canalis prese le difese del suo ex fidanzato.

Andrea Cocco come George Clooney

“ Le voci su Andrea nascono solo dall'invidia di certa gente. ”
Margherita Zanatta
Qualcuno potrebbe storcere il naso. Eppure a parte la popolarità interplanetaria di George, Andrea Cocco potrebbe essere tranquillamente avvicinato al divo hollywoodiano. Cerchiamo di capirne i motivi. Il vincitore del Grande Fratello così come Clooney, ha fatto molto discutere per le sue scelte sentimentali. Dopo il tradimento di Szilvia Miskolczi, il modello italo – giapponese ha conquistato la speaker radiofonica. Una donna certo simpatica, ma meno popolare di lui. Inoltre Andrea si è sempre comportato come un uomo non interessato al clamore dei riflettori, diversamente dalla sua dolce metà che non perde l'occasione per spifferare ai quattro venti anche i dettagli più intimi della sua vita privata. Impossibile, infatti, dimenticare le dichiarazioni della Zanatta sul suo rapporto con Andrea sotto le lenzuola: è un fuoco d'artificio. Ed è forse la ritrosia di Andrea ad aver fatto sollevare il chiacchiericcio sulle sue preferenze sessuali. Ma non tutto è perduto, quando a schierarsi in prima linea c'è l'ex fidanzata di Nando Colelli.

Margherita Zanatta in versione Elisabetta Canalis

La Canalis ancora sorridente con Clooney

Prima della speaker radiofonica, altre donne sono scese in battaglia per i propri uomini. Ancora risuonano nelle orecchie le parole di Elisabetta: George Clooney non è gay. Oggi è la Zanatta a dover indossare una scintillante armatura per difendere a spada tratta il modello italo – giapponese: "Le voci su Andrea  nascono solo dall'invidia di certa gente che non sa dove attaccarsi e inventerebbe qualsiasi cosa. Non è assolutamente gay, e sono davvero soddisfatta di come vanno le cose tra noi dal punto di vista sessuale". Chissà come saranno interpretate le parole dell'ex gieffina visto che non poco tempo fa lo sfogo di Margherita Zanatta al verde tanto da non riuscire neanche a permettersi una vacanza sollevarono un vero e proprio polverone tra gli internauti e tra coloro i quali non riescono nemmeno ad arrivare a fine mese. Nonostante le eventuali critiche, Margherita si cala perfettamente nelle vesti della Canalis e non le manda a dire. Ma c'è un altro piccolo dettaglio che potrebbe avvicinare la speaker radiofonica all'ex velina mora. Se la storia tra Andrea e Margherita dovesse naufragare, quale sarebbe il destino della Zanatta? Elisabetta Canalis da sola ce l'ha fatta, entrando di diritto nel cast di Dancing with the Stars, chissà se l'ex gieffina sarebbe in grado di riprendersi così velocemente da una cocente delusione , mostrando al mondo intero di riuscire a scalare la vetta del successo anche senza il vincitore del Gf11.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views