Andrea e Perla si sono lasciati: la Cupini lo annuncia su Fb
Uomini e Donne è una trasmissione per cuori solitari. I single d'Italia, rigorosamente di bell'aspetto, si affidano a Maria De Filippi per incontrare la propria anima gemella. La "sanguinaria" di solito non delude mai le aspettative ma poi per far funzionare la relazione ci serve l'impegno dei due piccioncini.
Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco ed ecco che arriva una notizia che farà tremare il mondo della cronaca rosa così come lo conoscono gli appassionati della trasmissione televisiva. Andrea Angelini e Perla Cupini si sono detti addio.
Ad annunciarlo è proprio la corteggiatrice su uno dei più famosi social network. Stiamo ovviamente parlando di Facebook. Ecco il post incriminato: "Ciao ragazzi, non riuscendo più a gestire questo profilo ho deciso di chiuderlo. Vi ringrazio per avermi sostenuta, per tutte le cose carine e l’affetto dimostratomi. Ragazzi io e Andrea non stiamo più insieme, così chiariamo questo argomento una volta per tutte e non ne parliamo più".
Il percorso della coppia alla corte di Maria De Filippi non era stato tutto rosa e fiori, tanto che, alla fine della sua avventura, il bolognesea aveva deciso di ripiegare sulla bella corteggiatrice per la scelta.
Ma Perla Cupini non tornò a Uomini e Donne e Andrea Angelini si beccò un no via mail. Ovviamente neanche la sanguinaria volle dare mai credito alle intenzioni del tronista ma, nonostante i comportamenti poco comprensibili, la 20enne decise di concedergli una seconda possibilità lontano però dalle telecamere. Così venne diffusa la notizia del fidanzamento tra Andrea e Perla sempre tramite Facebook.
Ed è ancora attraverso il social network che viene spifferata ai quattro venti lo scoop sulla loro separazione. Proprio il giorno di una delle scelte più attese di Uomini e Donne, gli appassionati del programma per cuori solitari si trovano a dover affrontare la triste realtà. E a questo punto una domanda sorge spontanea: le favole d'amore esistono ancora? Maria Casciello la Miss rifiutata da Marco Meloni è convinta di no. Ma sognare non ha mai fatto male a nessuno. L'importante è tenere gli occhi ben aperti.