10 Febbraio 2011
19:49

Perla non torna a Uomini e Donne: Andrea si becca un no via mail, video

Andrea Angelini resta in silenzio mentre Maria De Filippi legge in diretta televisiva la mail di Perla Cupini, che rifiuta la scelta del tronista.
A cura di alessia mancini
il no di perla

L'ultimo incontro tra Andrea Angelini e Perla mette definitivamente la parola fine alla loro relazione. La corteggiatrice non crede al bolognese e decide, per questo motivo, di non presentarsi alla corte di Maria De Filippi, affidando la sua risposta ad una mail. La sanguinaria ha l'ingrato compito di leggere la missiva in diretta.

"Caro Andrea, perdona la mia assenza di oggi ma davvero non  me la sono sentita di essere presente. Credo è normale essere rimasti feriti e delusi da quanto è passato nella scorsa messa in onda, soprattutto di fronte ad insinuazioni false, prive di fondamento. Avrei preferito e meritato un epilogo diverso, sicuramente più credibile e con  meno dubbi. Ma ad oggi non riesco a dirti un sì".

Nonostante la delusione, il bolognese è costretto ad ingoiare il rospo. Il comportamento orgoglioso gli costa la sua dolce metà. Ma Samuele Nardi è di tutt'altro avviso e commenta con altre parole la scelta poco credibile del tronista: è ancora legato a Ramona Amodeo. Insomma sembra proprio che si concluda con un nulla di fatto l'esperienza del bolognese alla corte di Maria De Filippi.

Quelle che piovono sono solo critiche e persino Perla Cupini non riesce a restituire la giusta dignità ad un trono che sembra non avere alcun senso neanche da un punto di vista televisivo. Uomini e Donne ringrazia e saluta per sempre Andrea Angelini forse ancora troppo legato ai fantasmi del passato.

Uomini e Donne, Perla rifiuta Andrea Angelini: video
Uomini e Donne, Perla rifiuta Andrea Angelini: video
Uomini e Donne: Andrea bacia Perla e delude Sabrina, video
Uomini e Donne: Andrea bacia Perla e delude Sabrina, video
Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne: voglio Perla Cupini, video
Lo sfogo di Andrea Angelini a Uomini e Donne: voglio Perla Cupini, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni