3 Gennaio 2015
19:03

Andrea e Sharon beccati a Roma mentre si baciano, la scelta è agli sgoccioli

La nuova esterna registrata a Roma tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli anticipa la scelta che dovrebbe esserci a breve, Tra il tronista e la corteggiatrice la passione è ormai incontenibile.
A cura di Stefania Rocco

Ci hanno provato entrambi a rimanere lontani l’uno dall’altra, Sharon Bergonzi abbandonando Uomini e Donne (per poi rientrare) e Andrea Cerioli rifiutandosi di tornare a cercarla. È bastato qualche timido passo verso la pace da parte della corteggiatrice, però, perché tutto ritornasse esattamente al punto in cui il loro rapporto si era interrotto. Al di là della simpatia nei confronti di Valentina Rapisarda e della presenza di Noemi Piarulli che si è autocandidata al ruolo di nuova corteggiatrice di Andrea, la preferenza del tronista resta ancorata alla bella Sharon. Tra i due la passione è ormai incontenibile tanto che, in un’esterna organizzata all’interno del Rainbow Magicland di Roma, i due avrebbero dato libero sfogo ai sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. Secondo una segnalazione arrivata alla pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice, tra i due sarebbe finalmente pace fatta. Dopo aver chiarito le reciproche divergenze, i due si sarebbero scambiati un bacio passionale al punto da suggellare l’intesa ritrovata. Il fatto che Cerioli non riesca a rimanere lontano dalla Bergonzi è indicativo in vista della scelta. Sharon è la candidata ideale, l’unica che sembrerebbe avergli fatto perdere davvero la testa. È alquanto difficile che Andrea decida di puntare su un’altra. Anche per lui, i giochi sarebbero già fatti.

Scelte a UeD, i giochi sono già fatti

I telespettatori di Uomini e Donne sanno che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, le scelte dovrebbero essere già fatte. Sarà Jonás Berami il primo a scegliere, come già anticipato da Maria De Filippi. Nel suo caso, a meno che non decida di uscire dal programma da solo, sarà Rama Lila Giustini la prescelta e con ogni probabilità la bellissima corteggiatrice gli dirà di sì. Toccherà poi a Teresa Cilia, ancora apparentemente indecisa tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. I dubbi, però, sarebbero solo apparenti: sarà Salvatore l’uomo che porterà fuori dal programma. In ultimo toccherà proprio ad Andrea Cerioli e, anche per lui, non ci sarebbero grossi misteri: la sua scelta dovrebbe ricadere su Sharon Bergonzi, a meno che Noemi Piarulli non si dimostri in grado di fargli cambiare idea.

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea: “Se mi avesse scelta, avrei detto no” (INTERVISTA)
Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea: “Se mi avesse scelta, avrei detto no” (INTERVISTA)
175.155 di StefaniaRocco
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)
Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni