Andrea frena su Margherita al Gf11: sono in imbarazzo per Nando, video
Mentre Andrea si trova in confessionale per esprimere le sue nominations (che vedranno poi Guendalina, Giordana, e Rajae a rischio eliminazione) gli vien sottoposto uno dei temi più dibattuti in settimana: la crescente vicinanza nei confronti di Margherita. Una clip gli mostra quanto accaduto dalla folle notte di Carnevale tra Andrea e Margherita, ai giorni seguenti in cui i due ‘amici’ hanno continuato a condividere letto, abbracci, carezze, coccole, e tenerezze varie.
Le parole di Margherita che il GF decide di estrapolare dal confessionale parlano di un’attrazione palese, frenata dal pensiero di Nando. E nei commenti di Andrea Cocco questo ritornello vien ricalcato: il modello italo-giapponese ammette che probabilmente l’interesse per Margherita era precedente agli ultimi sviluppi catastrofici della sua storia con Szilvia, ma proprio in virtù di quella storia, aveva posto loro un freno. Nando stesso rappresenta un segnale di stop, visto che era tra gli amici di Andrea, ed Andrea stesso ammette un certo imbarazzo nel ritrovarsi a riempire di attenzioni la sua donna.
Ma a schermo difensivo Andrea erige una legittima barricata: è confuso, forse è troppo fragile e lo star bene con lei vien visto in maniera alterata, o forse l’inconscio ha agito prima della consapevolezza. Andrea non sa darsi una risposta precisa riguardo quanto gli accade di provare in vicinanza di Margherita, fatto sta che conviene con quanto affermava la varesina in occasione del due di picche rifilato ad Andrea: non è il momento giusto per una storia seria, tra due persone decisamente vulnerabili.
Signorini è curioso di sapere cosa ne pensa Nando, ed il pometino risponde in maniera molto pacata che Andrea è confuso: “Non sa come prendere affetto. Vedo che Margherita se sta a comportà bene. Un pochettino sò preoccupato. Non me l’aspettavo da lui che mi faceva un pezzo del genere, che ce poteva provà.”. Intanto il Grande Fratello 11 assimila e prende nota. Nessuno quest’oggi ha posto un reale diniego ad un principio di storia tra i due concorrenti. Ed il mancato perdono di Andrea a Szilvia potrebbe essere un primo, chiaro segnale.
Il secondo segnale? Guardatevi il nostro video gf11: vi accorgerete di come gli angoli della bocca di Andrea trattengano a stento spontanei sorrisi mentre gli occhi assistono alle scene in cui lui e Margherita scherzano vivacemente. Sorrisi trattenuti solo per coerenza d'immagine, si suppone. Ma quegli angoli della bocca raccontano verità prossime alla fioritura.