5 Marzo 2011
17:57

Margherita rifiuta Andrea: due di picche al Grande Fratello 11, il video

La storia tra Margherita Zanatta ed Andrea Cocco muore sul nascere al Grande Fratello 11: dopo le prime sensazioni che fanno seguito alle notti trascorse insieme, Margherita si rende conto che la cosa non può andare avanti, perchè entrambi sono vittime di scottature recenti, e perchè in realtà non sente alcun brivido che possa giustificare un passo così importante.
A cura di Giuseppe Senese
margherita e andrea concordano sul fatto che non è il momento giusto per iniziare una storia vera

Vi abbiamo già anticipato qualcosa raccontandovi le accuse di gossip contro Guendalina, e le ipocrisie degli accusatori. Margherita, dopo la seconda notte con Andrea, aveva confessato a Guendalina, mentre in stanza c’erano anche Rajae, Rosa, ed Emanuele, che il risveglio con Andrea al Grande Fratello 11 non era stato dei migliori: quando lui l'ha abbracciata, lei ha sentito una sorta di fastidio, un disagio generale. Racconterà poi che ha anche immaginato fosse Nando ad accarezzarla, mentre Andrea le passava le dita su e giù per il braccio. Insomma, the day after risulta cominciare sotto pessime stelle sin da subito, per Andrea.

I momenti della mattinata in cui i due vengono a contatto sono caratterizzati da una sorta di reciproco imbarazzo, dovuto probabilmente alla maggior lucidità rispetto alla notte di passione tra Andrea e Margherita, ma non c’è verso che Margherita sputi il rospo che ormai le gracida chiaramente in corpo: Andrea non le suscita quelle emozioni positive che tutti si sarebbero aspettati.

Già in precedenza Margherita aveva tentato di persuadere Andrea che non era il momento migliore, visto la situazione complicata per entrambi: Cocco reduce dal confronto con Marian, la Zanatta ancora in preda ai ripensamenti dopo aver rifiutato la riconciliazione con Nando. È altrettanto vero che i modi di Margherita per tenere Andrea a distanza corrispondevano a quelli adottati per respingere Jimmy: contatto fisico costante e battutine sessuali a gogò, il tutto estremamente fraintendibile.

Fatto sta che passa un intera giornata prima che Margherita si decida a parlarne con Andrea Cocco, restituendo un’aurea di ufficialità al “no” definivo. Dopo la lite con Guendalina i due si rifugiano in sala relax, e cominciano a commentare l’accaduto, finchè Andrea non manda all’aria l’argomento, tornando a ciò che realmente gli interessa: Margherita Zanatta.

Finalmente la varesina ha l’occasione di parlar chiaro con Andrea, e ribadendogli che entrambi vengono fuori da situazioni confuse, ed in particolare che lui ha bisogno di un appoggio dopo che gli è crollata ogni certezza e convinzione con il tradimento di Szilvia Miskolczi, è meglio che la cosa si chiuda prima di commettere errori di valutazione, salvando così il bellissimo rapporto che li ha legati finora. Andrea finisce per concordare, forse suo malgrado. Tutto questo, e qualche sfumatura di volti e parole in più, nel nostro video gf11.

Grande Fratello 11 video daytime, Margherita frena Andrea: sei solo un amico
Grande Fratello 11 video daytime, Margherita frena Andrea: sei solo un amico
Grande Fratello 11 daytime: Andrea corteggia Margherita ma lei resiste
Grande Fratello 11 daytime: Andrea corteggia Margherita ma lei resiste
Mai dire Grande Fratello 11 video: la storia di Andrea e Margherita
Mai dire Grande Fratello 11 video: la storia di Andrea e Margherita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni