Altro che Cristina Buccino, presunto flirt che del resto era stato più volte smentito dalla diretta interessata. Sembra che Andrea Iannone stia frequentando Soleil Sorge, ex concorrente di Uomini e Donne, Isola dei Famosi e Pechino Express. Il settimanale Chi li ha sorpresi a pranzo insieme in Sardegna, meta prediletta dei turisti vip dell'estate 2020. Entrambi in vacanza separatamente sull'isola, si sarebbero incontrati e avrebbero trascorso due giorni insieme, secondo il magazine. Non si sa ancora se si tratti di amicizia o flirt, ma i due appaiono molto affiatati a tavola. Pare che siano ripartiti con lo stesso volo e che una volta atterrati a Malpensa lui l'abbia riaccompagnata a casa con un autista.

I loro ex sono Belen e Jeremias Rodriguez

Lo scoop mette in scena un corto circuito più intricato delle piste su cui corre Iannone: il pilota, infatti, in passato è stato coinvolto in una relazione piuttosto lunga con Belen Rodriguez, mentre Soleil è stata la fidanzata di Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl argentina. E non è tutto, perché Iannone è stato legato anche a Giulia De Lellis e la Sorge a Luca Onestini: entrambi sono ex di Uomini e Donne che hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip, quella che vedeva tra i protagonisti anche Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Con chi stanno oggi gli ex di Iannone e Soleil

A questo complesso giro di valzer si aggiunge il fatto che Iannone e Jeremias sono legati da una profonda amicizia. Attualmente, però, Rodriguez è fidanzato con Deborah Togni e ha quindi archiviato definitivamente la frequentazione con Soleil. Quando alle ex di Iannone, va riconosciuto a quest'ultimo la capacità di legarsi alle protagoniste assolute del gossip italiano degli ultimi anni. La liason con Belen sembra ormai risalire alla preistoria: nel frattempo lei si è rimessa con Stefano De Martino e l'ha lasciato di nuovo (pare che ora si veda con l'hair stylist Antonino Spinalbese). La De Lellis ha fatto un percorso simile: dopo la rottura con il pilota, a inizio pandemia, si era riavvicinata ad Andrea Damante, ma il ritorno di fiamma è durato solo qualche mese.