124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Iannone con Soleil Sorge, gli ex di Belen e Jeremias Rodriguez beccati insieme

Curioso il corto circuito gossip generato dal nuovo scoop di Chi che immortala a pranzo il pilota con la ex concorrente di Pechino Express e Isola dei Famosi. Semplice amicizia o è l’inizio di una frequentazione? Lui è stato legato a Belen Rodriguez, lei al fratello di quest’ultima (oggi fidanzato con Deborah Togni).
A cura di Valeria Morini
124 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che Cristina Buccino, presunto flirt che del resto era stato più volte smentito dalla diretta interessata. Sembra che Andrea Iannone stia frequentando Soleil Sorge, ex concorrente di Uomini e Donne, Isola dei Famosi e Pechino Express. Il settimanale Chi li ha sorpresi a pranzo insieme in Sardegna, meta prediletta dei turisti vip dell'estate 2020. Entrambi in vacanza separatamente sull'isola, si sarebbero incontrati e avrebbero trascorso due giorni insieme, secondo il magazine. Non si sa ancora se si tratti di amicizia o flirt, ma i due appaiono molto affiatati a tavola. Pare che siano ripartiti con lo stesso volo e che una volta atterrati a Malpensa lui l'abbia riaccompagnata a casa con un autista.

I loro ex sono Belen e Jeremias Rodriguez

Immagine

Lo scoop mette in scena un corto circuito più intricato delle piste su cui corre Iannone: il pilota, infatti, in passato è stato coinvolto in una relazione piuttosto lunga con Belen Rodriguez, mentre Soleil è stata la fidanzata di Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl argentina. E non è tutto, perché Iannone è stato legato anche a Giulia De Lellis e la Sorge a Luca Onestini: entrambi sono ex di Uomini e Donne che hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip, quella che vedeva tra i protagonisti anche Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Con chi stanno oggi gli ex di Iannone e Soleil

A questo complesso giro di valzer si aggiunge il fatto che Iannone e Jeremias sono legati da una profonda amicizia. Attualmente, però, Rodriguez è fidanzato con Deborah Togni e ha quindi archiviato definitivamente la frequentazione con Soleil. Quando alle ex di Iannone, va riconosciuto a quest'ultimo la capacità di legarsi alle protagoniste assolute del gossip italiano degli ultimi anni. La liason con Belen sembra ormai risalire alla preistoria: nel frattempo lei si è rimessa con Stefano De Martino e l'ha lasciato di nuovo (pare che ora si veda con l'hair stylist Antonino Spinalbese). La De Lellis ha fatto un percorso simile: dopo la rottura con il pilota, a inizio pandemia, si era riavvicinata ad Andrea Damante, ma il ritorno di fiamma è durato solo qualche mese.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views