È amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, adesso è ufficiale. Il pilota ha raggiunto la bella influencer romana in Sardegna dov’è in vacanza con la sorella e le adorate nipotine. Stanno trascorrendo giorni d’amore Andrea e Giulia in vacanza, tanto da essersi finalmente sbottonati a proposito della loro relazione. È Iannone  postare sui social la prima foto in cui compaiono sia Giulia che la nipotina Matilde. Nessuna didascalia viene associata allo scatto in questione ma è Giulia una delle prime a commentare. “Amoe” scrive, mancando di proposito una “r”. Allude a qualcosa di intimo, qualcosa che solo loro due comprenderanno.

De Lellis e Iannone sono la coppia dell’estate

Giulia De Lellis e Andrea Iannone formano la coppia dell’estate. Le prime indiscrezioni che li volevano insieme sono circolate in rete circa un mese fa. L’incontro fortuito tra i due sarebbe stato agevolato dal fratello di Giulia, grande tifoso di Iannone. La De Lellis avrebbe raggiunto il pilota al Mugello forse proprio per strappargli la promessa di incontrare il fratello. La passione sarebbe divampata in quell’occasione e poi proseguita nelle settimane a venire. Prima di uscire allo scoperto, Giulia e Andrea si sono rivisti nella villa di lui in Svizzera e poi a Milano. In Sardegna è arrivata l’ufficializzazione nella quale i fan speravano.

Il commento di Andrea Damante

Il più deluso dalla nascita di questa inaspettata storia d’amore è stato Andrea Damante, ex compagno di Giulia. Pare che i due si fossero riavvicinati quando la De Lellis ha incontrato Iannone, perdendo la testa per lui. “Fino a qualche giorno fa Giulia era a casa mia, non so cos’è successo” dichiarò l’ex tronista all’indomani della pubblicazione delle prime foto della sua ex con il pilota. Giulia non ha dato peso a quelle rimostranze, raccontando di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Nel suo futuro, però, il posto occupato per anni da Damante è stato definitivamente occupato da un altro Andrea. E Iannone sembrerebbe fare davvero sul serio.