Andrea Ippolliti e Zoe Mallucci continuano a frequentarsi lontano dalle telecamere di Temptation Island Vip. Lo dimostrano le stories pubblicate su Instagram dai due poche ore fa e poi prontamente rimosse. L’ex compagno di Nathaly Caldonazzo è stato lasciato dalla showgirl che ha deciso di interrompere la loro storia d’amore dopo averlo visto interessato alla single Zoe, ventenne conosciuta nel villaggio dei fidanzati del resort sardo che fa da cornice al docu-reality di Canale5. Tornato single. Andrea sembrerebbe avere continuato a frequentare Zoe. Poche ore fa, come testimoniano gli scatti comparsi sui profili dei due, Ippoliti e la Mallucci erano a pranzo insieme a Fregene. Vista l’attenzione che i due contenuti web hanno sollevato, Andrea e Zoe hanno deciso di cancellare le foto dai rispettivi account.

Perché Nathaly Caldonazzo ha lasciato Andrea Ippoliti

È stata Nathaly  Caldonazzo a decidere di convocare Andrea Ippoliti prima dello scadere dei 21 giorni previsti da Temptation Island Vip. Averlo visto così vicino alla single Zoe l’ha portata a riflettere sulla loro storia d’amore e a decidere di tornare single. Il falò di confronto tra i due è stato costellato da una serie di momenti di tensione. “Non parli così di Alessia Marcuzzi quando siamo a casa” le ha rinfacciato Ippoliti quando ha visto Nathaly cercare la complicità della conduttrice. È stata proprio la padrona di casa a rispondere con un piccato: “Sei poco elegante”.

Chi è Zoe Mallucci

Zoe Mallucci è la single che ha determinato la crisi tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. Ballerina e modella 21enne, ha partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin. Studia Scienze del turismo presso l’università La Sapienza e sogna di diventare un’esperta di pubbliche relazioni.  Zoe è un’appassionata di sport e ama viaggiare. Su Ask ha raccontato che in un rapporto di coppia non tollera il tradimento.