Temptation Island Vip 2019
20 Novembre 2019
08:18

Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”

“Sono di malumore, è un periodo particolare”: Serena Enardu confessa di non avere ancora superato il momento difficile seguito alla partecipazione a “Temptation Island Vip”, il docu-reality che l’ha visita chiudere la lunga relazione con Pago. L’ex tronista alterna momenti di serenità a momenti di confusione: “Mi vengono in testa mille pensieri”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Serena Enardu non è ancora riuscita a mettersi alle spalle quanto è accaduto a “Temptation Island Vip”. Benché siano trascorsi mesi dalla fine delle registrazioni del docu-reality di Canale5, l’ex tronista sostiene di alternare ancora momenti di quiete a momenti di forte tensione, scaturiti dalla decisione di tornare single e chiudere la lunga relazione con il cantante che l’ha accompagnata nel corso degli ultimi 7 anni. “Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata” ha spiegato Serena su Instagram per motivare un’assenza dai social durata qualche ora:

Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore. E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore.

I motivi della confusione di Serena Enardu

A confondere Serena non sarebbe la nostalgia nei confronti del suo ex compagno, quanto una serie di pensieri incontrollabili che costringono la sua mente a imboccare sentieri tortuosi: “Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma”. La Enardu non fa mai il nome dell’ex fidanzato, né attribuisce al tentatore Alessandro Graziani, che starebbe frequentando lontano dalle telecamere, il suo malumore:

Sto bene. Alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo. Però io cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, però ci riesco.

Starebbe frequentando Alessandro Graziani

Dal momento in cui è finita la relazione con Pago, Serena non ha voluto raccontare pubblicamente quanto sta accadendo nella sua vita lontano dalle telecamere, memore degli attacchi ricevuti. Pago continua a frequentare il figlio di Serena mentre la Enardu starebbe approfondendo il legame con il pallavolista Alessandro Graziani, conosciuto in trasmissione. “Voglio rispettare i suoi tempi” ha dichiarato lui a Uomini e Donne Magazine. Tempi che non sarebbero ancora maturi per una relazione.

213 contenuti su questa storia
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Nathaly Caldonazzo beccata con Riccardo Colucci, single di Temptation Island Vip
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu dopo il confronto in tv con Pago: “Ricevo decine di insulti, basta”
Serena Enardu dopo il confronto in tv con Pago: “Ricevo decine di insulti, basta”
36.825 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni