24 CONDIVISIONI
Temptation Island Vip 2019

Serena Enardu: “Sono di malumore, è un periodo particolare. Ho in testa mille pensieri”

“Sono di malumore, è un periodo particolare”: Serena Enardu confessa di non avere ancora superato il momento difficile seguito alla partecipazione a “Temptation Island Vip”, il docu-reality che l’ha visita chiudere la lunga relazione con Pago. L’ex tronista alterna momenti di serenità a momenti di confusione: “Mi vengono in testa mille pensieri”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2019

Serena Enardu non è ancora riuscita a mettersi alle spalle quanto è accaduto a “Temptation Island Vip”. Benché siano trascorsi mesi dalla fine delle registrazioni del docu-reality di Canale5, l’ex tronista sostiene di alternare ancora momenti di quiete a momenti di forte tensione, scaturiti dalla decisione di tornare single e chiudere la lunga relazione con il cantante che l’ha accompagnata nel corso degli ultimi 7 anni. “Ieri sono un po’ sparita. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata” ha spiegato Serena su Instagram per motivare un’assenza dai social durata qualche ora:

Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore. E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore.

I motivi della confusione di Serena Enardu

A confondere Serena non sarebbe la nostalgia nei confronti del suo ex compagno, quanto una serie di pensieri incontrollabili che costringono la sua mente a imboccare sentieri tortuosi: “Mi vengono in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma”. La Enardu non fa mai il nome dell’ex fidanzato, né attribuisce al tentatore Alessandro Graziani, che starebbe frequentando lontano dalle telecamere, il suo malumore:

Sto bene. Alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo. Però io cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, però ci riesco.

Starebbe frequentando Alessandro Graziani

Dal momento in cui è finita la relazione con Pago, Serena non ha voluto raccontare pubblicamente quanto sta accadendo nella sua vita lontano dalle telecamere, memore degli attacchi ricevuti. Pago continua a frequentare il figlio di Serena mentre la Enardu starebbe approfondendo il legame con il pallavolista Alessandro Graziani, conosciuto in trasmissione. “Voglio rispettare i suoi tempi” ha dichiarato lui a Uomini e Donne Magazine. Tempi che non sarebbero ancora maturi per una relazione.

24 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu: “Io bullizzata mentre soffro e fa un male folle, ingiusto l’accanimento di massa”
Serena Enardu dopo il confronto in tv con Pago: “Ricevo decine di insulti, basta”
Serena Enardu dopo il confronto in tv con Pago: “Ricevo decine di insulti, basta”
Serena Enardu sotto attacco, lei: "I vostri insulti sono stomachevoli"
Serena Enardu sotto attacco, lei: "I vostri insulti sono stomachevoli"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views