Andrea Ippoliti: “Nathaly Caldonazzo non vuole saperne di me, ma mi è rimasta dentro”
Andrea Ippoliti tende la mano all’ex compagna Nathaly Caldonazzo. Intervistato dal settimanale DiPiù, l’imprenditore ha fatto sapere di avere archiviato la relazione con Zoe Mallucci e di avere compreso che il pensiero ingombrante della sua ex compagno non lo avrebbe mai abbandonato. La storia con l’ex showgirl del Bagaglino è finita in estate durante le riprese di “Temptation Island Vip”. Ippoliti, però, non sarebbe ancora riuscito a voltare definitivamente pagina:
Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire perché è una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età.
Perché è finita con Zoe Mallucci
È stata Zoe, tentatrice conosciuta durante le riprese del documento-reality di Canale5, a chiarire i motivi che hanno determinato la rottura con Ippoliti. In un video pubblicato su Instagram, l’influencer ha spiegato: “Questa è una delle domande più frequenti che sto ricevendo quindi è giusto che io vi risponda. Vi dico che non mi sto continuando a vedere con Andrea”. Poi ha aggiunto:
Prima avevo curiosità che mi portava a non ragionare, perché per chi l'ha vissuta è più facile capirla, vi dico che all'interno di Temptation, senza distrazioni è un conto, nella vita reale ti accorgi che è tutt'altra storia e quindi non ne vale la pena buttare il tempo così. Ho capito, dovevo capire, dovevo sbatterci la testa come in tutte le cose e ora top.
Nathaly Caldonazzo non ha commentato
Non c’è stato alcun commento da parte della Caldonazzo. Archiviata quella relazione in tv e chiarito a “Uomini e Donne” che la sua strada non avrebbe mai più incrociato quella di Andrea, la showgirl è passata avanti. Sui social sta pubblicando sempre più frequentemente foto che risalgono al periodo della relazione vissuta con Massimo Troisi, scatti tenuto fino a oggi nel cassetto e ai quali Nathaly spesso ripensa con nostalgia.