Andrea Lehotska: “Mia suocera Barbara D’Urso non mi ha raccomandata per l’Isola”
Chi è Andrea Lehotska? C'è chi ancora non ha ben capito perchè la slovacca sia stata scelta per l'Isola dei famosi 2012, ma la concorrente di Nicola Savino arrivata terza alla finale del reality, ha all'attivo un curriculum ricco e variegato. Esperienze da attrice, modella e valletta, autrice di programmi e protagonista dei video-clip di Vasco Rossi, oggi però focalizziamo l'attenzione sul privato di Andrea: le sue scelte sentimentali hanno contribuito a farla conoscere prima dell'esperienza isolana, con il matrimonio con il filosofo, ex di Alba Parietti, Stefano Bonaga, sposato nel 2008 e di 40 anni più grande di lei. Oggi, invece, la Lehotska che sicuramente non vede l'età come ostacolo all'amore, sta con Emanuele Berardi, 7 anni più giovane di lei e figlio di Barbara D'Urso.
Andrea Lehotska tiene molto al figlio di Barbarella tanto da raccontare un aneddoto bizzarro sul primo contatto che l'ex isolana ha tentato di creare con il compagno: una volta sbarcata in Italia dall'Honduras, la modella si è fatta prestare un cellulare da un ragazzo e ha chiamato i vigili del fuoco per chiedere loro di avvisare Emanuele del suo ritorno. Il paradosso della questione è che il corpo di soccorso ha esaudito la sua richiesta, ma non è noto il perchè della chiamata proprio ai pompieri e non sappiamo probabili collegamenti che possano esserci tra ciò e il figlio minore di Barbara D'Urso.
Resta il fatto che Andrea è pazza di Emanuele Berardi e la suocera "di peso" Barbara D'Urso approva l'unione tra il suo ragazzo e la Lehotska, definita dai colleghi di reality, "bambola assassina" per sguardo ed espressione spesso duri e una freddezza mai celata.
La presunta raccomandazione della suocera Barbara D'Urso di cui Andrea è stata tacciata, ha infastidito non poco la modella, che si è sentita accusata di aiuti concreti e decisivi da parte della popolare conduttrice di Canale 5, a lei legata dal figlio. Il personaggio dell'Isola dei famosi si difende apertamente dall'accusa di raccomandazione e aiuto, sconfessando la possibilità che call center pagati dalla regina di Pomeriggio 5 abbiano contribuito al suo arrivo in finale, con terzo posto annesso. Un pò la polemica di Sabrina Mbarek, anche se per la gieffina si trattava di sceicco e qui parliamo di Barbara D'Urso. Nonostante i riferimenti scomodi, però, Andrea sogna di condurre un programma di natura, magari su National Geographic oppure Wild su Italia 1, ora condotto da Fiammetta Cicogna.