Andrea Melchiorre: “Avrei tradito Valentina Dallari? Falso, non è mai accaduto”
Nell’intervista di Valentina Dallari a Fanpage.it, l’ex tronista aveva voluto concedere a quanti la seguono qualche piccolo dettaglio che potesse spiegare la separazione da Andrea Melchiorre, suo ex fidanzato. I due sono stati insieme fin dalla scelta di Valentina e Uomini e Donne, e poi per tutta l’estate. Solo poche settimane fa si sono decisi a uscire finalmente allo scoperto, dichiarando pubblicamente di essersi allontanati. Sulle prime, nessuno dei due aveva voluto spiegare che cosa fosse accaduto davvero tra loro ma, dopo il litigio avvenuto nella trasmissione di Maria De Filippi e gli insulti che i due si sono scambiati sul web, siamo riusciti a saperne di più. L’ex tronista, proprio ai nostri microfoni, aveva dichiarato di aver ricevuto numerose segnalazioni, da parte di conoscenti comuni, secondo le quali Andrea avrebbe messo in giro una voce non troppo lusinghiera sul suo conto, relativa al presunto uso di sostanze stupefacenti. La Dallari ha negato con decisione e oggi, intervistato dal settimanale “Vip”, Andrea dice la sua:
Non si sputa nel piatto in cui si mangia.. o si è mangiato! Ho già parlato di alcune cose in trasmissione, di certe altre, invece, è meglio tacere, sono cose troppo private e voglio che rimangano tali. Falso anche che l’abbia tradita. Non è mai accaduto. E anche le voci che mi volevano interessato a Roberta Scardola – attrice de I Cesaroni, ndr – non corrispondono al vero. È la sorella di un mio caro amico con cui giocavo a calcio. Vive nel mio stesso quartiere e ci siamo fatti una foto insieme. Questo è tutto, nessun segreto.
Non ha dubbi Andrea: se la storia con Valentina è finita, non sarebbe avvenuto di certo per colpa sua. È ancora presto, però, per parlare di un nuovo amore:
Ora, sinceramente, sarebbe difficile capire se una ragazza è veramente interessata a me, a quello che sono, o è affascinata dal “personaggio pubblico” ma per il futuro spero in qualcosa che mi lasci senza fiato, che non dia spazio ad altri pensieri, insomma.. in qualcosa che si chiami davvero amore. Immagino la mia vita futura con un buon lavoro, amici veri e una donna che mi ami per quello che sono.
E non è detto che questo amore non lo si possa trovare con una nuova esperienza sul trono di Uomini e Donne.