8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Melchiorre su Valentina Dallari: “So che sta male, ma non me la sono sentita di scriverle”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ricorda la breve relazione nata nel programma con Valentina Dallari, che da mesi sta è in una clinica per curare i suoi disturbi alimentari. Melchiorre parla anche del presunto flirt con Martina Luchena e dell’attuale relazione con la modella Olga Kosenko, per lui la più importante ad oggi.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato intervistato dal magazine dedicato al programma di Maria De Filippi. I fan della trasmissione lo ricorderanno bene per la breve relazione con Valentina Dallari, che lo scelse ai tempi in cui era tronista. Da circa un anno, Valentina sta lottando con problemi di anoressia. A Uomini e Donne Magazine, Andrea ha ricordato la loro storia finita presto per differenze di carattere, spiegando di non essere più in contatto con lei.

Ho saputo che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo.

I problemi di salute di Valentina Dallari

Valentina da diversi mesi è ospite in una struttura in cui sta affrontando un percorso di cure contro i suoi disturbi alimentali. Esce ogni weekend ed è comunque attivissima sui social: nei giorni scorsi ha ringraziato i genitori, dichiarando senza mezzi termini che il loro supporto le ha salvato la vita. Fu proprio ai microfoni di Fanpage.it che spiegò per la prima volta i suoi problemi di salute. Al fianco della dj bolognese, c'è anche il fidanzato Alessandro De Luca: "La paura di ricaderci c’è sempre – ha dichiarato Valentina, spiegando di aver capito realmente la sua situazione solo grazie a chi le è vicino – ma ora so che ho gli strumenti per riconoscere la malattia. Sto ancora lottando, qualcosa è rimasto e sto lavorando per toglierlo completamente".

La verità su Martina Luchena

Andrea Melchiorre ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale. A proposito della presunta liason con Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, è categorico. Questa la verità sul loro rapporto: "Non siamo mai stati fidanzati, ci siamo solo visti un paio di volte".

L'amore tra Andrea Melchiorre e Olga Kosenko

Andrea è invece molto felice accanto alla nuova fidanzata Olga Kosenko, bellissima modella italiana di origini russe. Melchiorre ha svelato per la prima volta come si sono conosciuti: "Stiamo insieme da 5 mesi. La prima volta che ci siamo visti era in occasione dell’addio al nubilato di una nostra amica in comune nell'agosto scorso. Appena l’ho guardata, ho pensato fosse bellissima. E anche adesso, la guardo con quegli stessi occhi. Abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì è iniziata una frequentazione per circa un mese. Per motivi di lavoro, abbiamo finito per perderci. Alcuni mesi fa, però, ci siamo incrociati per caso in aeroporto e abbiamo deciso di darci un appuntamento. Il finale della storia lo conoscete…". Forse è presto per parlare di amore autentico, di certo per l'ex corteggiatore è la relazione più importante avuta finora:

Sono stato con altre donne, ma non erano storie che ritenevo importanti come questa.Olga è una ragazza molto posata. E’ bella, intelligente, elegante. Si è creato un rapporto spontaneo tra di noi che ci regala grande serenità. Condividiamo le stesse attitudini e passioni, come il mare e i viaggi. Non ho termini di paragone a cui fare riferimento nel mio passato. Con Olga sto riscoprendo delle sensazioni diverse da quelle a cui sono abituato. Provo sicuramente delle emozioni molto più forti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views