Andrea Offredi furioso con Claudia: “Per vivere, io devo lavorare!”
L'ultima intervista di Claudia D'Agostino proprio non è andata giù all'ex fidanzato Andrea Offredi che ha deciso di rispondere per le rime alla sua ex attraverso la sua pagina Facebook. Nell'intervista rilasciata al settimanale Visto, la modella salernitana aveva infatti accusato il suo ex di essere interessato esclusivamente al suo lavoro, tanto che sarebbe stato proprio questo il motivo che avrebbe finito per scatenare la loro rottura. Andrea, pur senza perdere l'eleganza che lo contraddistingue, ha lasciato un lungo post sulla sua pagina per chiarire quali sono le sue motivazioni. Piccato per quanto è stato detto sul suo conto e su questa separazione così chiacchierata (e che noi di Fanpage.it avevamo anticipato), ha scelto d'intervenire in prima persona per dire che le cose non starebbero proprio così:
Oggi, lavorando (perché io lavoro per vivere, come ho sempre fatto) non ho ancora potuto leggere l'intervista di Claudia. Ma ho avuto il "piacere" di leggere qualcosa in merito grazie alle admin. Che dire? Io non ho bisogno di fare la vittima, non l'ho mai fatto nella mia vita e non lo farò oggi. Qualsiasi persona, leggendo i vostri "affettuosi" commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri. Ma io, non sono una persona qualsiasi. O meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino. Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare. Ma come dicono in tanti, ora sono un "personaggio pubblico" e quindi è giusto sottostare alle critiche della gente. Che siano positive, o negative. Ma c'è una piccola differenze tra critica negativa e costruttiva e critica maligna e offensiva.
Non nasconde la sua rabbia Andrea. Le parole di Claudia l'hanno ferito e non ci sta a passare per l'unico responsabile della fine del loro rapporto. Però, a differenza di quanto ha fatto in passato – e di quanto ha fatto anche la D'Agostino con l'sms a noi inviato – questa volta preferisce non scendere nei dettagli e rimanere sul vago. Da che parte stanno le responsabilità, sarà solo il tempo a stabilirlo.