Andrea Offredi: “Il rapporto tra me e Claudia si è concluso”
Ciò che Fanpage.it aveva anticipato qualche settimana fa, pubblicando l'sms ricevuto da Claudia D'Agostino, si è prontamente verificato: Andrea Offredi e la sua bella fidanzata non sono riusciti a superare la crisi che ha attraversato il loro rapporto e hanno finito per lasciarsi. A comunicarlo è l'ex tronista attraverso un lunghissimo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. Andrea, che proprio a noi di Fanpage.it aveva raccontato il momento difficile che stava vivendo con la D'Agostino, ha voluto essere sincero con quanti l'hanno sostenuto in questi mesi e ha giustificato la decisione presa, specificando comunque che la decisione di lasciarsi sarebbe arrivata da ambo le parti:
So che avete aspettato impazienti di sapere qualcosa di più […]E perciò eccomi qui a scrivervi che il rapporto tra me e Claudia si è concluso. Dopo,poco più di 2 mesi di conoscenza fuori dal programma, siamo arrivati a questa conclusione. Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la "COLPA"di questo epilogo. Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare. Perché credo che dopo circa 2 mesi , se non è scattato l'amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell'amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire)sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati. Ma non la voglio usare come una scusa. Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare l'uno dell'altra […]. Questo post,come avete letto, ho parlato al plurale per la maggior parte delle volte, perché come in 2 ci siamo scelti in 2 ci lasciamo. Magari un giorno ci rivedremo e riusciremo a sorridere e parlare di questa esperienza che a tutti e due nel bene o nel male rimarrà impressa nella nostra vita. Se volete trovare una qualsiasi motivazione banale o profonda che sia, per attaccarmi e sentirvi meglio, fatelo…
Andrea
A distanza di due mesi, quindi, la situazione è questa: al momento, tra Claudia e Andrea sarebbe definitivamente finita e per scelta di entrambi. Ma sarà proprio così?