78 CONDIVISIONI

Andrea Cerioli è l’agente di commercio del Grande Fratello 13

Ottimista, deciso, bolognese e con una forte passione per le donne, Andrea Cerioli – professione agente di commercio – è il secondo concorrente del Gf13.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata del Grande Fratello 13 è appena cominciata. Nei primi dieci minuti di trasmissione, hanno già fatto il loro ingresso nella nuova Casa ricostruita ben due concorrenti: una è Modestina Cicero, 25enne originaria di Ragusa, l'altro è il bolognese Andrea Cerioli. 24 anni ma con le idee già piuttosto chiare. Andrea è un agente di commercio, molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre. Il suo motto è: "Se non hai mai tentato, non hai mai vissuto". Sveglio e determinato a vivere quest'esperienza nel migliore dei modi, Andrea è un ottimista di natura con la passione per le belle donne. Il suo ingresso nella casa è avvenuto all'insegna del tipico stile "al cardiopalma".

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha convocato sulla passerella del Gf Andrea e Modestina, bella siciliana che ha confessato di non aver mai baciato nella sua vita. Una volta consentito ai due di fare i doverosi saluti alle rispettive famiglie, la conduttrice li ha invitati a tentare la fortuna e l'ingresso in Casa. Il Gf avrebbe deciso solo in corso d'opera se consentire l'entrata in Casa a entrambi gli aspiranti concorrenti o se solo a uno dei due. La sorte ha voluto che entrambi superassero le selezioni, entrando di diritto a far parte del cast di questo Grande Fratello. A differenza di Modestina, però, Andrea è stato fatto entrare in una parte della Casa fino a questo momento sconosciuta, una specie di "tugurio" del quale a breve sarà spiegata la funzione.

78 CONDIVISIONI
Morta la mamma di Andrea Cerioli del Grande Fratello 13
Morta la mamma di Andrea Cerioli del Grande Fratello 13
Andrea Cerioli è il quinto eliminato del Grande Fratello 13
Andrea Cerioli è il quinto eliminato del Grande Fratello 13
Andrea Cerioli: "Non sono innamorato di Greta. Su Samba sono stato frainteso"
Andrea Cerioli: "Non sono innamorato di Greta. Su Samba sono stato frainteso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views