78 CONDIVISIONI

Andrea Cerioli è l’agente di commercio del Grande Fratello 13

Ottimista, deciso, bolognese e con una forte passione per le donne, Andrea Cerioli – professione agente di commercio – è il secondo concorrente del Gf13.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata del Grande Fratello 13 è appena cominciata. Nei primi dieci minuti di trasmissione, hanno già fatto il loro ingresso nella nuova Casa ricostruita ben due concorrenti: una è Modestina Cicero, 25enne originaria di Ragusa, l'altro è il bolognese Andrea Cerioli. 24 anni ma con le idee già piuttosto chiare. Andrea è un agente di commercio, molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre. Il suo motto è: "Se non hai mai tentato, non hai mai vissuto". Sveglio e determinato a vivere quest'esperienza nel migliore dei modi, Andrea è un ottimista di natura con la passione per le belle donne. Il suo ingresso nella casa è avvenuto all'insegna del tipico stile "al cardiopalma".

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha convocato sulla passerella del Gf Andrea e Modestina, bella siciliana che ha confessato di non aver mai baciato nella sua vita. Una volta consentito ai due di fare i doverosi saluti alle rispettive famiglie, la conduttrice li ha invitati a tentare la fortuna e l'ingresso in Casa. Il Gf avrebbe deciso solo in corso d'opera se consentire l'entrata in Casa a entrambi gli aspiranti concorrenti o se solo a uno dei due. La sorte ha voluto che entrambi superassero le selezioni, entrando di diritto a far parte del cast di questo Grande Fratello. A differenza di Modestina, però, Andrea è stato fatto entrare in una parte della Casa fino a questo momento sconosciuta, una specie di "tugurio" del quale a breve sarà spiegata la funzione.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views