174 CONDIVISIONI
3 Marzo 2014
20:35

Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata

Segui e commenta con Fanpage.it la diretta del “Grande Fratello 13”: nella prima puntata Alessia Marcuzzi presenterà tutti i concorrenti e darà l’esito delle “Primarie”!
A cura di Fabio Giuffrida
174 CONDIVISIONI

E' tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello 13, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che in conferenza stampa ha già dato alcune anticipazioni. "Chi" invece ha annunciato, in anteprima, la notizia che ci sarebbe stata una ragazza senza braccio, Valentina Acciardi, poi presentata in esclusiva a "Pomeriggio Cinque"; secondo alcune indiscrezioni, poi, qualora la prima puntata non dovesse funzionare in termini di audience, potrebbe essere pronto un piano B con un'edizione del Gf "vip" (sarebbe stata contattata anche la sorella di Belén, Cecilia Rodriguez). A "Verissimo", infine, è stata mostrata la nuova casa del Grande Fratello, dal momento che quella storica è andata completamente distrutta a causa di un incendio divampato mesi fa a Cinecittà.

Ore 00.59 Fine della nostra diretta, grazie di averci seguito!

Ore 00.54 Continua il live del Grande Fratello su Canale 5. Nel frattempo ecco il #selfie della Marcuzzi:

Ore 00.45 Agipronews fa sapere che la più quotata è Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, bancata a 3,00 dalle sigle internazionali e possibile concorrente del Gf "vip".

Ore 00.32 La Marcuzzi saluta i concorrenti del Grande Fratello.

Ore 00.30 Segnaliamo qualche tweet sul #GF13:

Ore o0.26 Parlano, finalmente, gli opinionisti. Nel frattempo vi segnaliamo che l'hashtag #GF13 è ancora trending topic su Twitter. Cliccatissimi anche #Francesca, Samba, Modestina, #FratelliPapillon e Mirco. Pubblicità.

Ore oo.25 I due fratelli conoscono gli uomini rinchiusi in cantina.

Ore 00.19 Al via il timer del Grande Fratello 13.

Ore 00.15 Greta Maisto è la nuova concorrente del Gf: è di Roma, ha 26 anni, sogna di aprire un locale, nello specifico un'attività tutta sua.

Ore 00.14 I due opinionisti Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri finora si sono espressi pochissimo. Serratissimo il ritmo della serata: la Marcuzzi sta procedendo speditamente per presentare tutti i concorrenti.

Ore 00.07 Michele Simoncini è il nuovo concorrente del Gf: laureato in ingegneria, ama la musica, fa il dj e impazzisce per le donne. E' stato sottoposto ad un gioco piuttosto complicato e non ha vinto per poco: sperava di trovare tante donne in casa, in realtà ha trovato solo uomini in cantina.

Ore 00.03 Angela Viviani entra nella casa del Grande Fratello, dopo essere stata per dieci minuti sotto la pioggia.

Ore 23.52 E salta fuori anche un concorrente: si tratta di Roberto Ruberti. A 18 anni ha perso il padre, è di Roma, fa l'analista bancario ed ha 32 anni.

Ore 23.46 Nuova concorrente: Angela Viviani, vive a Milano, lavora da quando aveva 14 anni, adesso però è disoccupata. Ride, scherza, gioca, balla, canta, in amore è una "sfigata" anche perché ha avuto una brutta esperienza d'amore con un ragazzo che lei definisce "bruttissimo".

Ore 23.40 Finalmente i due fratelli conoscono le ragazze della casa.

Ore 23.35 Diletta entra nella casa mentre Armando (single) e Giuseppe (sposato) sono appena arrivati davanti alla porta rossa del Gf.

Ore 23.30 Pubblicità.

Ore 23.28 "La partita volgerà al femminile, se la giocheranno loro" ha sbottato Cesare Cunaccia supportato anche dalla Arcuri. Nel frattempo stanno per arrivare nella casa i due fratelli "papillon", gli unici che incontreranno le donne del Gf 13. 

Ore 23.27 Diletta Di Tanno è una studentessa torinese che sogna di diventare mamma e maestra. Si definisce semplice, "la ragazza della porta accanto". 

Ore 23.24 A vincere le Primarie, archiviati Enzo (squalificato) e Eithel (eliminata), è stata Diletta. Fuori Lorenzo.

Ore 23.19 Le ragazze, tramite un teleschermo, iniziano a conoscere i ragazzi della casa. Mia: "Ancora non mi piacciono! Devono essere ben piazzati!"; Chicca: "D'impatto mi piace Giovanni".

Ore 23.09 Francesca Cioffi, nuova concorrente, ama gli inciuci, è di Napoli, ha 27 anni e si sposerà a Giugno. Prima di iniziare la sua avventura al Gf, la madre le ha fatto qualche raccomandazione. E' stata anche corteggiatrice di Alessandro Pess a Uomini e Donne.

Ore 22.57 Il concorrente è in studio: si chiama Giovanni Masiero. Nella scheda di presentazione si definisce ribelle, uno spirito libero, ha fatto il modello, il barista e l'operaio. Ama viaggiare ed è di Verona. Pubblicità.

Ore 22.53 Chicca Rocco è un'altra concorrente del Gf: ha 29 anni, lavora in banca, si è laureata in giurisprudenza, ama viaggiare e scoprire cose nuove. Si definisce la "tipica ragazza del nord".

Ore 22.45 A spuntarla è Mirco Petrilli, contadino che ama molto le donne: "Mi piacciono quasi tutte!". Fuori Jonathan.

Ore 22.35 Jonathan e Mirco sono i due (nuovi) aspiranti concorrenti del Gf 13. Mirco ha 28 anni ed è di Velletri mentre Jonathan ha 24 anni, è di Firenze e studia giurisprudenza. Chi la spunterà tra i due? Pubblicità.

Ore 22.27 Scheda di presentazione di Valentina Acciardi, la ragazza senza braccio che ha dichiarato: "L'invalidità non è invalidante". Chiaramente è entrata nella casa del Gf ma una delle concorrenti, appena l'ha conosciuta, ha tuonato: "Ma c'hai la mano morta!" non sapendo che la Acciardi ha una protesi al braccio destro.

Ore 22.20 Con un "biciclettone" i due fratelli dovranno raggiungere lo studio del Gf.

Ore 22.18 I due fratelli, che vengono dalla Puglia, dovranno arrivare nello studio con un mezzo un po' particolare. Partiranno dal Colosseo. Nel frattempo vengono trasmesse le loro schede: Armando e Giuseppe, uno single, l'altro sposato, dicono di avere uno stile tutto loro. Fanno gli agenti immobiliari.

Ore 22.06 Le altre due aspiranti concorrenti sono: Mia Cellini e Danila Logoteta. La prima è di Roma, ha 22, la seconda è di Reggio Calabria, ha 31 anni. Entra Mia, fuori Danila.

Ore 22.05 Presto arriveranno i nuovi "Paola e Chiara", una coppia di fratelli piuttosto particolare: si chiamano Giuseppe e Armando.

Ore 22.00 Gli uomini sono stati separati dalle donne. Quest'ultime sono entrate nella casa del Gf mentre gli uomini sono rimasti nella cantina; "Ma dove siamo? In Africa?" ha sbottato Samba.

Ore 21.50 "Facevo l'ambulante. Poi una famiglia mi ha aiutato, io li chiamo infatti ‘mamma' e ‘papà'" ha tuonato Samba, concorrente di 32 anni, senegalese che nel suo paese studiava Giurisprudenza. E arriva il primo videomessaggio: mittente la donna che lo ha adottato in Italia.

Ore 21.49 Arriva il verdetto delle Primarie: fuori Eithel. Chi la spunterà? Lorenzo o Diletta?

Ore 21.47 Enzo è stato squalificato, ecco perché: "Era chiuso in albergo ma lui ha sentito la mancanza di sua moglie e di suo figlio, non ce l'ha fatta, non è riuscito ad andare avanti".

Ore 21.46 Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia entrano in studio. L'attrice partorirà fra due mesi.

Ore 21.40 Pubblicità.

Ore 21.36 I due concorrenti sono entrati nella casa e sono stati presentati attraverso due schede video. In realtà Andrea è finito nella cantina, non è riuscito a varcare la porta rossa del Gf.

Ore 21.26 La seconda concorrente si chiama Modestina Cicero, è di Ragusa, ha 25 anni, studia all'Accademia di Belle Arti a Catania.

Ore 21.24 Il primo concorrente è in studio. Si chiama Andrea Cerioli, è bolognese, ha 24 anni e fa l'agente di commercio.

Ore 21.23 "Sono felice per lo studio nuovo, sono felice di essere qui, sono felice per La Grande Bellezza", queste le parole di Alessia Marcuzzi che poi ha aggiunto: "Ai provini del Gf hanno partecipato ben 35 mila persone!".

Ore 21.21 Al via la sigla ("Happy") con un'Alessia Marcuzzi scatenatissima.

Ore 21.20 Inizia il Grande Fratello 13. Mostrate le prime immagini della casa.

174 CONDIVISIONI
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della seconda puntata
Grande Fratello 13, la diretta della seconda puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni