Sono trascorsi poco meno di 20 giorni da quando Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha deciso di intraprendere una relazione con Natalia Paragoni, rinunciando a Klaudia Poznanska. Poco prima di baciarla sotto a una pioggia di petali rossi, Zelletta ha detto alla Paragoni: "A Milano ho rivisto la Natalia di sempre, i tuoi occhi sinceri. Poi c'è stata la villa in cui ho avuto modo di pensare. Ho deciso di mettere da parte la ragione e di seguire solo il mio cuore e il mio cuore oggi fa un nome. Questo nome è Natalia".

Il tatuaggio che li unisce

Da allora non si sono più lasciati. In queste ore hanno voluto celebrare il loro amore, imprimendo sulla pelle un tatuaggio simile. Il tatuaggio di coppia che si sono regalati è una corona. Quella da re per lui e quella da regina per lei. Poi hanno condiviso il risultato nelle Instragram Stories. Natalia Paragoni ha accompagnato la foto con la frase: "Re e regina". Mentre Andrea Zelletta ha scritto la parola: "Love".

La loro relazione va a gonfie vele

Nei giorni scorsi, l'ex tronista ha espresso il sentimento che prova per la sua compagna. Sui social, Andrea Zelletta ha candidamente ammesso di non avere mai provato per una donna quello che prova per Natalia: “Sono sincero. Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita. Una famiglia insieme? Bisogna essere pronti insieme. Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi". Intanto, ha svelato che un passo importante è già stato fatto. Una manciata di giorni dopo la scelta, infatti, i due vivono già sotto lo stesso tetto. Attualmente, Natalia Paragoni vive a casa di Andrea Zelletta: "Conviviamo già. Naturalmente non è in maniera super ufficiale, però siamo a casa mia per ora". Insomma, le premesse per una storia intensa e duratura sembrano esserci tutte.