A ‘Uomini e Donne‘ si è concluso il percorso di Andrea Zelletta. Il tronista ha scelto Natalia Paragoni. Tuttavia, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre comunicava a Klaudia Poznanska, che non sarebbe uscito dallo studio con lei. La corteggiatrice, seppure vedendosi rifiutata, ha avuto parole cariche di sentimento per Zelletta.

Le lacrime di Klaudia Poznanska per Andrea Zelletta

In lacrime, Klaudia Poznanska, ha aperto il suo cuore per l'ultima volta ad Andrea Zelletta. Gli ha svelato che all'inizio è rimasta rapita dalla sua bellezza. Quando ha avuto modo di conoscerlo, però, l'aspetto fisico è passato in secondo piano, colpita com'era dalle sue tante qualità: "Ho voluto scendere queste scale per mettermi in gioco, conoscere i miei limiti e soprattutto volevo conoscere te. La tua bellezza mi incuriosiva. Poi ogni esterna che facevamo la tua bellezza passava in secondo piano, entrava in ballo il tuo carattere, il tuo modo di fare, la tua semplicità, questa cosa mi spaventava tantissimo perché non ho mai conosciuto un ragazzo del genere. Qui dentro mi sono aperta, sono cresciuta, ho fatto tanti sbagli, ma nel bene o nel male qualcosa è cambiato. Non ti posso volere male perché sarei una ipocrita. Ti voglio tanto bene e spero che lei ti dica di sì".

Lo sfogo di Klaudia dietro le quinte

Dopo avere appreso di non essere la scelta, Klaudia Poznanska si è sfogata dietro le quinte. Ha spiegato di aver detto tutto ciò che sentiva mentre era seduta sulla sedia rossa. Ha preferito essere spontanea anziché ricorrere a un discorso preparato. Quindi ha ammesso commossa: "È una persona che è nel mio cuore e rimarrà lì sempre. Ci sono tanti ricordi come quando siamo stati a Taranto. Guardavo tutti i giorni le sue foto. Spero che faccia una bella scelta. Non posso prendermela con lui. Io sono una persona molto negativa perciò dalla prima esterna che ho fatto con lui ero negativa. Anche oggi, non sono arrivata qua con la speranza che mi scegliesse. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anch'io". (Qui il video dello sfogo dietro le quinte).