video suggerito
video suggerito

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati: “Nessuna lite, decisione presa da entrambi”

È finita tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, ex protagonisti di Temptation Island Vip. Ad annunciarlo è il figlio del campione di calcio Walter Zenga che comunica la rottura ma precisa che la decisione di separarsi sarebbe stata maturata senza drammi: “Non c’è stato alcun litigio, credo sia stata una decisione presa da entrambi”.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Immagine

A quasi due anni dalla partecipazione a Temptation Island Vip, è finita la relazione tra Andrea Zenga, figlio dell’ex campione dell’Inter, e Alessandra Sgolastra. Lo annuncia via Instagram il figlio di Walter Zenga che comunica la rottura e fa sapere che a separarli non ci sarebbe stata alcuna lite. Semplicemente, i due avrebbero preso di comune accordo e pacificamente la decisione di allontanarsi:

Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato alcun litigio o altro. Semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi.

Immagine

La rottura dopo Temptation Island Vip

Durante le riprese di Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga vissero una crisi che li spinse a lasciarsi. A pesare sulla decisione di Andrea di interrompere la loro storia fu la crescente sintonia nata tra la compagna e il tentatore Andrea Cerioli, poi diventato tronista di Uomini e Donne. Quando le tre settimane di registrazione terminarono, Alessandra chiese al compagno di tornare insieme ma lui, ferito dalla vicinanza tra la compagna e il single, decise di lasciarla.

La riappacificazione tra Andrea e Alessandra

A novembre 2018, circa tre mesi dopo la fine delle riprese, Andrea e Alessandra decisero di tornare insieme. Comunicarono ai fan di volere provare a rimettere in sesto la loro storia d’amore, indipendentemente da quanto accaduto in tv. Un anno e mezzo dopo quel momento, il loro rapporto è naufragato ma senza drammi o accuse. Entrambi giovanissimi, potrebbero avere realizzato la necessità di darsi del tempo da vivere singolarmente prima di capire che cosa fare, alla lunga, della loro storia.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views