Conosciamo Andreas Muller per essere stato uno dei protagonisti del talent show di Maria De Filippi, l'ormai ventennale Amici. Il ballerino, di origini tedesche, si è distinto durante il programma per la sua bravura, la sua ilarità, per il suo carattere aperto e per niente spocchioso. Tratti della sua personalità che emergono in ogni momento della sua vita, che ne fanno uno dei volti più amati dal pubblico, non c'è da meravigliarsi, quindi, se il giorno del suo compleanno è stato un tripudio di felicità come mostrano le foto postate dal giovane Andreas.

La festa con amici e parenti

Il talentuoso ballerino, infatti, è nato il 2 giugno del 1996 e proprio nella giornata di ieri ha compiuto 23 anni. Per festeggiare in grande stile ha deciso di organizzare una festa alla quale potessero partecipare le persone a lui più care. Sul profilo Instagram del festeggiato sono state pubblicate alcune foto che immortalano momenti di allegria e di condivisione. Una torta coloratissima, e un party a bordo piscina, hanno reso la giornata di ieri davvero indimenticabile per il vincitore di Amici 2017. Gli abbracci con i suoi genitori, le persone a lui più care hanno reso speciale questo 23esimo compleanno, come lui stesso dichiara:

Grazie a tutti per gli auguri! Grazie Veronica Peparini. Grazie @le_torte_di_renato. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che oggi sono riusciti a stare con me!
Grazie anche a chi é più lontano ma sempre nel mio cuore! Grazie a ogni singola persona! Happy birthday to me! La torta di Stan Lee vince!

La storia con Veronica Peparini.

Ma di certo la presenza più significativa è proprio quella di Veronica Peparini, la coreografa e insegnante di danza del talent di Canale 5. Sul profilo di lei è comparso un tenero messaggio d'auguri, che affianca una foto di loro due abbracciati e scrive: "Auguri a te che sei speciale per me". Dopo voci che si sono sollevate su una loro possibile storia d'amore, non troppo tempo fa il ballerino aveva postato alcune stories nelle quali i due si scambiavano effusioni piuttosto intime. L'insegnante ha ben 25 anni più di lui, ma il loro legame sembra essersi fortificato sempre più, senza lasciare spazio ad altre interpretazioni, se non la conferma di un amore forte che finalmente è uscito alla luce del sole, come dimostra il bacio che i due si sono scambiati in pubblico alla festa per la vittoria di Alberto Urso, ultimo vincitore di Amici.