Fanpage.it ha raggiunto Angela Di Iorio a poche ore dal momento in cui è stata resa nota la sua uscita di scena. La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il programma dopo l’ennesima lite con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Le sue richieste in tema amoroso hanno spinto più volte i due opinionisti ad attaccarla, mettendone in discussione la credibilità e le motivazioni. Tina, in particolare, l’ha accusata di essere un’arrampicatrice sociale alla ricerca di un uomo con il quale sistemarsi.

La condizione posta da Angela Di Iorio

Angela, raggiunta da Fanpage.it, ha fatto sapere di avere posto una condizione per rientrare in studio: “Ho detto che devono abbassare il tiro i due diciamo opinionisti. Non ci sto alle offese gratuite. Vediamo cosa succederà”. È chiaro, dunque, che la Di Iorio potrebbe ancora decidere di tornare in trasmissione a patto che le sue richieste siano rispettate. Pretende che Tina e Gianni non commentino con toni accesi le vicende che la riguardano.

Cosa cerca Angela a Uomini e Donne

Le richieste di Angela sono state chiare. Arrivata in trasmissione dopo avere condotto una vita faticosa, dedicata completamente al lavoro e alle necessità dei suoi figli, cerca un uomo che possa garantirle una vecchiaia serena: “Prima d’innamorarmi voglio capire quello a cui vado incontro. Se non c’è quello che cerco, mi fermo. Alla mia età non credo più a due cuori e una capanna. Sono una che vive di emozioni, anche se ora ci vado con i piedi di piombo. Mio padre mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre migliorarsi, dallo studio al lavoro allo sport, e io ho sempre vissuto migliorandomi ogni giorno. Faccio palestra, piscina, sauna e vado dal posturologo. I soldi che ho li spendo e, se fossero tutti come me, l’economia italiana sarebbe alle stelle. Ci sono tante persone che hanno i soldi, ma preferiscono non spenderli”.