video suggerito
video suggerito

Angela favolosa cubista: “Triste per l’esclusione da U&D. Anche Rosetta è delusa” (VIDEO)

Non si aspettava di essere esclusa da Uomini e Donne Angela Troina, la favolosa cubista di Uomini e Donne, che a Fanpage svela i retroscena del suo allontanamento, alla base del quale ci sarebbe stata l’intenzione di “ringiovanire” il trono over…
A cura di Stefania Rocco
170 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che fosse rimasta delusa dall'improvvisa esclusione da Uomini e Donne, Angela Troina lo aveva già detto. Frizzante "ballerina" di 68 anni, è la favolosa cubista del programma, l'arzilla signora che Maria De Filippi aveva voluto alla sua corte dopo averla conosciuta sul palco di Italia's got talent. Pochi mesi fa, purtroppo, l'idillio si è interrotto e Angela non è stata contattata per partecipare alla nuova edizione del trono over. I motivi, rimasti fino a questo momento sconosciuti, li svela la diretta interessata nell'intervista esclusiva rilasciata a Fanpage, un'intervista durante la quale la donna si sbottona, arrivando perfino ad ammettere che quest'esclusione un po' se l'aspettava. Che qualcosa non andasse lo aveva capito qualche puntata prima che le registrazioni della scorsa stagione di Uomini e Donne terminassero. A lasciarglielo intendere sarebbe stata proprio la conduttrice, diventata improvvisamente fredda e distaccata.

Anche la signora Rosetta è delusa – Pur se ha sempre ammesso di dovere molto a Maria e di volerle bene, Angela non fa fatica ad ammettere che quest'allontanamento è stato una vera doccia fredda, così come lo è stato per la signora Rosetta. Ed è di Rosetta che le chiediamo, curiosi di sapere come abbia preso "l'eliminazione" inaspettata. La Troina ci svela che per la simpatica nonnina sono valse le stesse motivazioni già addotte nel suo caso. Alla base ci sarebbe l'intenzione da parte della produzione di ringiovanire il cast, puntando su elementi nuovi e con un'età diversa. E con questo tipo di premesse, per le due non ci sarebbe più stato posto.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views