573 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angela in topless al Grande Fratello, a spogliarla è Giovanni (FOTO)

Per contrastare i tentativi di seduzione di Chicca Rocco, Angela Viviani ha improvvisato uno spogliarello davanti a Giovanni, rimanendo in topless. Il suo è il primo di questo Grande Fratello.
A cura di Stefania Rocco
573 CONDIVISIONI
Immagine

Sebbene cerchi di nasconderlo, al pubblico del Grande Fratello non è sfuggito l’interesse di Angela Viviani nei confronti di Giovanni Masiero. Inizialmente interessato all’amica, il ragazzo pare aver fatto marcia indietro per rifugiarsi tra le braccia di Chicca Rocco. Esperta seduttrice, Francesca ha costruito abilmente la sua tela, tela in cui il griffino è rimasto impigliato. Risale a poche ore fa la proposta bollente di Chicca a Giovanni, un tentativo di seduzione che è andato a buon fine, visto che l’aitante genovese sembra esserne rimasto particolarmente colpito. Angela ha deciso di giocare d’astuzia e tentare le stesse carte già sperimentate con successo dalla collega. Approfittando della prova settimanale e della velocità con la quale i ragazzi sono stati chiamati in gioco, la Viviani ha improvvisato un topless proprio di fronte a Masiero. E’ lui che l’ha aiutata a svestirsi, tenendole la tuta con la quale la ragazza è corsa a cambiarsi (qui il video).

Immagine

Quando Chicca non c’è… – Questo triangolo sta tenendo banco in questa edizione del Gf. Chicca e Angela sono due ragazze profondamente diverse. Una è abituata a contare sulla sua fisicità, l’altra preferisce fare leva sulla personalità. Per il momento, nello scontro vince Chicca ma adesso che Angela si è decisa a tirare fuori gli artigli, le cose potrebbero cambiare. Il topless rappresenta il primo passo nella sua strategia di conquista ma il meglio deve ancora venire. Prima o poi, anche la Viviani avrà la sua notte bollente nella Casa. Ma il protagonista maschile sarà proprio Giovanni?

573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views