video suggerito
video suggerito

Angela Nasti è single, la storia d’amore con Kevin Bonifazi è ufficialmente finita

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati. Dopo due anni e numerosi alti e bassi, la storia d’amore tra l’influencer e il calciatore del Bologna è ufficialmente finita.
A cura di Elisabetta Murina
233 CONDIVISIONI
Immagine

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati. Dopo due anni e numerosi alti e bassi, la storia d'amore tra l'influencer, ex tronista di Uomini e Donne, e il calciatore del Bologna è giunta ufficialmente al capolinea. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati

L'ultima foto di Angela Nasti e Nicolò Bonifazi su Instagram
L'ultima foto di Angela Nasti e Nicolò Bonifazi su Instagram

Angela Nasti ha fatto sapere via Instagram che la storia con Kevin Bonifazi, calciatore del Bologna, è definitivamente finita. Rispondendo a un follower che le chiedeva: "Ma ti sei lasciata?", l'influencer ha fatto chiarezza una volta per tutte sulla sua vita sentimentale: "Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata”. Sui social, l'ultima foto della coppia risale a questa estate, durante una romantica vacanza in Spagna.

La storia d'amore tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Immagine

La relazione tra Angela e Kevin è iniziata nel 2019. All'epoca, l'influencer 22enne aveva appena terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, dove aveva scelto il corteggiatore Alessio Campolo. Il loro rapporto, però, era durata solo qualche settimana e subito dopo Angela si era avvicinata a Kevin. Agli inizi della frequentazione, lei aveva pubblicato un post su Instagram scrivendo: "Mi sento così felice". E aveva ricevuto anche l'approvazione e gli auguri della sorella maggiore Chiara, nota influencer. In questi due anni, il calciatore e l'ex tronista hanno vissuto numerosi alti e bassi. Si sono lascati e ripresi, l'ultimo ritorno di fiamma risale a gennaio 2021. Questa volta però, quasi un anno dopo aver deciso di riprovarci, è arrivata la rottura ufficiale. E stando alle parole usate da lei, sembrerebbe del tutto definitiva.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views