19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Angela Nasti: “Non provavo nulla per Alessio Campoli, ma lo sceglierei ancora. Amo Kevin Bonifazi”

Parla la tronista di Uomini e Donne, che su Witty racconta perché ha deciso di rompere con Alessio pochi giorni dopo l’uscita dalla trasmissione. Da subito, la Nasti si sarebbe resa conto di non provare nulla: “Non volevo stare con lui”. Malgrado ciò, lo sceglierebbe ancora. Ora, si dice “innamorata folle” del fidanzato Kevin Bonifazi.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È il momento della verità, per le coppie di Uomini e Donne che hanno concluso prematuramente le loro relazioni dopo l'uscita dalla trasmissione. Su Witty Tv sono apparse le interviste ad alcuni dei recenti protagonisti, tra cui la contestatissima Angela Nasti. Alla giovane napoletana, sorella della più nota fashion blogger Chiara, parte del pubblico non perdona la decisione di rompere dopo pochi giorni con Alessio Campoli. Alle domande dell'autrice Raffaella Mennoia, Angela ha ribadito di essersi accorta immediatamente, alla fine di UeD, di non provare niente per Alessio:

Uscita dal programma, non ci siamo trovati. Non mi sento neanche di dire che è finita, perché per me non è proprio iniziata. Non me ne faccio una colpa, né la faccio a lui. Siamo stati tre giorni insieme dopo la scelta, ci siamo divertiti, ma sempre a distanza. Non mi sentivo infatuata di quella persona.

Angela paragonata a Sara Affi Fella, lei non ci sta

Angela ammette di essere stata molto confusa e spaesata nel corso di tutta la durata di Uomini e donne: "Non capivo nulla". Dopo i pochi giorni passati insieme, la Nasti è partita per un breve viaggio a Ibiza insieme alla sua famiglia. Una scelta che le è costata una marea di critiche: "Ma io sono stata tre giorni con mia madre, mio padre e mia sorella. Cioè, non posso andare via con i miei? A Ibiza non sentivo la mancanza di Alessio. Ogni cosa che ho fatto qui dentro l'ho fatta perché me la sentivo di fare. Ma lui non mi prendeva. A vent'anni io voglio il fuoco. Ho capito che non volevo stare con lui". Angela Nasti non gradisce il fatto che molti fan della trasmissione l'abbiano paragonata a Sara Affi Fella, la discussa tronista che fece UeD pur rimanendo clandestinamente fidanzata con Nicola Panico. I fan non riescono a spiegarsi come mai, dopo mesi di frequentazione si sia resa conto in pochi giorni che Alessio non le piaceva:

Io ho sempre seguito il mio istinto nel programma. I paragoni li facevano sin da quando sono arrivata a Uomini e Donne. Se avessi finto, sarei stata una bravissima attrice. Ai miei Alessio piaceva, ma in realtà c'è stata una presentazione velocissima, io non volevo. Se tornassi indietro sceglierei ancora Alessio. Con Luca (Daffrè, l'altro corteggiatore, ndr) non ci siamo mai sentiti. Potevo essere più furba, visto che la gente dice che sono andata lì per business. Sono stata sincera con Alessio.

Angela innamorata di Kevin Bonifazi

Quello che non ha visto in Alessio, Angela l'ha trovato nel suo attuale fidanzato. Lui è il calciatore Kevin Bonifazi, che Baby Nasti giura di aver incontrato dopo la rottura da Campoli. A differenza del corteggiatore, con lui è stato colpo di fulmine. Angela si dice "innamorata folle" del ragazzo, difensore del Torino ed ex fidanzato di Miss Italia Alice Sabatini.

Sono fidanzata. Mi hanno accusato di averlo conosciuto prima, ma non è vero. L'ho conosciuto da poco. Ho perso la testa. Sono innamorata folle. Per questo pubblico le foto con lui e con Alessio non lo facevo.

19 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views