Dopo giorni di indiscrezioni, sembra essere arrivata l'ufficialità. Angela Nasti è uscita allo scoperto, pubblicando su Instagram Stories la prima foto che la vede al fianco del nuovo fidanzato Kevin Bonifazi. I due stanno trascorrendo una vacanza alle Baleari insieme a un gruppo di amici e la ex tronista, molto discussa per la sua breve storia con il corteggiatore Alessio Campoli, non si nasconde più.

Da Alessio a Bonifazi

Angela e Campoli si sono lasciati dopo meno di due settimane dall'uscita da Uomini e Donne. A suo dire, la relazione non era mai davvero decollata e lei si è accorta di non provare un vero sentimento per lui. Comunque siano andate le cose, gli spettatori più maliziosi hanno accusato "Baby Nasti", sorella della più celebre Chiara, di aver partecipato al programma solo per avere popolarità, senza un reale interesse per Alessio. A pochi giorni dalla rottura, già si diffondeva il presunto scoop di una love story segreta tra Angela e Guido Grimaldi, rampollo di una ricca famiglia di armatori. Assodato che la loro è semplice amicizia, ecco che il gossip si concentrava su un possibile ritorno di fiamma tra la Nasti e l'ex Mattia Marciano. Nulla di tutto ciò: a catturare il cuore di colei che si proclamò "la tronista preferita di Maria De Filippi" è stato il bel Kevin Bonifazi. "Mi sento così felice", ha dichiarato lei sui social nei giorni scorsi.

Chi è Kevin Bonifazi

Nato a Toffa, provincia di Rieti, nel 1996, Kevin è un calciatore del Torino e della nazionale Under 21. Difensore centrale, ha militato anche in Siena, Benevento, Casertana e Spal. Ha già fatto parlare il mondo della cronaca rosa per una liason con Alice Sabatini, Miss Italia 2015. Evidentemente poco incline al gossip, di fronte al chiacchiericcio sulla relazione con la Nasti ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Curioso che Angela abbia ufficializzato la storia con lui proprio nei giorni in cui la sorella Chiara è tornata single.