51 CONDIVISIONI

Angelica festeggia il compleanno con Guendalina: Ferdinando escluso

Con le sue nuove due amiche Sheila Capodanno e Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi ha festeggiato il suo 24esimo compleanno alla cui festa, probabilmente per ripicca, non ha invitato l’ex fidanzato Ferdinando Giordano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Con le sue nuove due amiche Sheila Capodanno e Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi ha festeggiato il suo 24esimo compleanno

Con la decisione di lasciare Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano ha distrutto ogni possibilità che i rapporti con la sua ex potessero rimanere amichevoli. La romana, ben decisa a interrompere qualsiasi contatto, ha chiarito di non avere alcuna necessità di averlo intorno, soprattutto dopo che, in tv e sui giornali, il ragazzo ha dichiarato di averla lasciata pur essendone ancora innamorato.

Infastidita dall’ipocrisia di questa dichiarazione – un fastidio aggiunto a quello della presunta richiesta di un figlio da parte di Giordano – la Livraghi ha deciso di tagliare i ponti col passato e, a sorpresa, ad aiutarla è stata proprio la donna che non ci saremmo mai aspettati di vedere accanto a lei: la sua nuova amica Guendalina Tavassi.

La festa di compleanno di Angelica Livraghi

Angie, finalmente soddisfatta della sua nuova vita da single, ha risposto alle foto che mostrano il suo ex mentre bacia una misteriosa brunetta, escludendolo dal party organizzato per festeggiare il suo 24esimo compleanno. Alla festa, svoltasi in un elegante locale romano, hanno partecipato sia la Tavassi che l’altra componente di questo inaspettato trio, la giornalista Sheila Capodanno.

angelica con guendalina e sheila

Le tre, più scatenate che mai, hanno scelto una serata di baldoria che potesse far loro dimenticare i disastri legati alla loro vita sentimentale. Da un lato, la Livraghi ormai tornata single, dall’altro la Tavassi che, dopo aver raccontato di essere fidanzata con Alessandro Pess, si è vista sonoramente smentire da quest’ultimo. Tra loro, invece, non temono tradimenti ed è per questo che, almeno per il momento, hanno scelto di investire solo su questo nascente rapporto tutto al femminile. Un bell’esempio di come, nella vita reale vissuta fuori dal Grande Fratello, gli equilibri possano cambiare completamente.

51 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello mi ha escluso dalla crociera: lo sfogo di Angelica
Il Grande Fratello mi ha escluso dalla crociera: lo sfogo di Angelica
Ferdinando tradiva Angelica: la Tavassi spara a zero sui colleghi
Ferdinando tradiva Angelica: la Tavassi spara a zero sui colleghi
Guendalina Tavassi ci ripensa e punta Ferdinando Giordano
Guendalina Tavassi ci ripensa e punta Ferdinando Giordano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views