Dell’eccessiva magrezza di Angelina Jolie si è già ampiamente discusso. L’attrice più bella di Hollywood è esile come un fuscello, magra al punto da destare continuamente la preoccupazione dei suoi fan. Dal tabloid americano “Star” giunge fino a noi una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso: Angelina sarebbe arrivata a pesare 40 kg. L’ex rivale in amore di Jennifer Aniston e moglie di Brad Pitt non è mai stata particolarmente in carne, ma un peso così basso (37,5 kg per 1,72 centimetri di altezza) è davvero preoccupante. Tra tutti, quello più allarmato dalla magrezza di Angelina sarebbe proprio il marito, che avrebbe imposto alla donna un ultimatum: se continuerà a ignorare il suo presunto problema con l’anoressia, Brad chiederà il divorzio. Si tratta di una notizia che, com’è normale che sia, non è stata confermata dai due diretti interessati ma la rivista “Star” si dice sicura che in casa dei Brangelina ci sia burrasca e che, questa volta, Pitt faccia sul serio.

Si era parlato dei due recentemente solo a causa dell’adozione di un orfano siriano cui la coppia si starebbe preparando, ma non c’era stata alcuna avvisaglia della presunta crisi in corso. Alla base dell’out out dell’attore non ci sarebbe fastidio, ma solo grossa preoccupazione. Brad sarebbe così innamorato della moglie da ritenersi in capace di “rimanere a guardare mentre la donna si distrugge”. Il suo vorrebbe essere più l’estremo tentativo di spronarla a curarsi, che una vera e propria minaccia.

Angelina Jolie e l’anoressia, la smentita: “Nessun ultimatum da parte di Brad Pitt”

In controtendenza rispetto alla versione fornita da “Star” è il tabloid “GossipCop”. Secondo quest’ultimo, la notizia del divorzio imminente tra i due sarebbe priva di fondamento. È vero che la Jolie continua a essere magra in maniera preoccupante ma Brad Pitt non avrebbe minacciato di lasciarla. L’uomo che più di tutti le è stato vicino nel periodo della doppia mastectomia si definirebbe incapace di vivere senza avere al suo fianco la sua bellissima moglie. Una fonte vicina alla coppia ha bollato come “spregevole e imprecisa” la notizia diffusa da “Star” e ha aggiunto che Brad e Angelina non metterebbero mai su piazza i loro problemi. Se una difficoltà c’è, la risolveranno nell’intimità del loro matrimonio